La Famiglia Willoughbys | la divertente clip del film d’animazione su Netflix

La divertente clip del film d’animazione La Famiglia Willoughbys dal 22 aprile disponibile su Netflix.

Netflix ha rilasciato una nuovissima clip dal prossimo adattamento cinematografico animato del regista Kris Pearn di The Willoughbys con protagonisti il comandante Melanoff della  Terry Crew e la tata di Maya Rudolph mentre tentano di salvare un bambino dalla macchina del frantoio di caramelle.

Basato sull’acclamato libro dell’autore Lois Lowry, vincitore del premio Newberry, il film sarà disponibile per lo streaming il 22 aprile. Guardate la divertentissima clip ambientata nella fabbrica di caramelle con tutti i protagonisti postata a metà pagina.

La Famiglia Willoughbys | La sinossi ufficiale

Filiformi, capelli rosa e tanta rabbia repressa per colpa dei genitori, ecco come si presentano i componenti della famiglia Willoughbeys. Convinti che starebbero meglio senza i loro genitori egoisti, i figli della famiglia Willoughby architettano un piano astuto per mandarli in vacanza e intraprendono un’avventura vorticosa per scoprire cosa significhi davvero essere una famiglia e il senso di unità.

Leggi anche: La Famiglia Willoughbys | il trailer del film d’animazione su Netflix

Leggi anche: Sharkdog | Netflix ha ordinato una serie del cartoon di Max e il suo squalo

La Famiglia Willoughbys | I disegnatori e le voci originali dei personaggi

Il film d’animazione conterrà le voci della nominata Grammy Alessia Cara nei panni di Jane, Will Forte nei panni di Tim, Vincent Tong nei panni di Barnabys, Ricky Gervais nei panni di Cat, Maya Rudolph nei panni di Tata, Terry Crews nei panni del Comandante Melanoff, Martin Short nei panni di Padre e Jane Krakowski nei panni di Madre.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui 

I protagonisti del film sono stati realizzati dal disegnatore Craig Kellman noto per aver ‘dato vita’ a noti personaggi, come Madagascar per la DreamWorks Animation, Hotel Transylvania per la Sony Pictures Animation, La famiglia Addams per la Metro-Goldwyn-Mayer.

Impostazioni privacy