Perry Mason | il primo trailer dell’attesa serie crime della HBO

Il trailer della serie crime Perry Mason in onda sul canale HBO.

HBO ha pubblicato il trailer ufficiale della serie crime che ha visto l’attore Robert Downey Jr., in veste di produttore esecutivo. Il nuovo adattamento seriale su Perry Mason, interpretato dal vincitore dell’Emmy Award Matthew Rhys vedrà l’avvocato impegnato a difendere i clienti da alcuni criminali.

Non perdetevi il primo trailer rilasciato in queste ore, in attesa di vedere il primo episodio fissato per il 21 giugno su HBO. Almeno per questi contenuti, il coronavirus non metterà i bastoni tra le ruote!

La sinossi di Perry Mason

Basato sulla serie di romanzi di Erle Stanley Gardner, il nuovo  Perry Mason sarà ambientato nel 1932 a Los Angeles. Mentre il resto del paese si riprende dalla Grande Depressione, questa città è in piena espansione regnano Olio! Olimpiadi! Cinema!

I personaggi creati da Erle Stanley Gardner, per questa serie ripercorreranno le origini del leggendario avvocato della difesa criminale più famoso d’America: Perry Mason (Rhys).

Quando il caso del decennio bussa alla sua porta, la ricerca incessante della verità da parte del legale, lo porta verso una città fratturata, e di redenzione per se stesso.

Leggi anche: Perry Mason | Robert Downey Jr. condivide una clip della serie HBO

https://youtu.be/CwURtbhpm60

Leggi anche: Run | la featurette tratta dal backstage della nuova serie della HBO

Il cast di Perry Mason

Il vincitore dell’Emmy Matthew Rhys interpreta il personaggio del protagonista insieme al candidato all’Oscar John Lithgow e alla vincitrice dell’Emmy Tatiana Maslany. Chris Chalk e Shea Whigham hanno firmato come clienti abituali della serie mentre Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Gayle Rankin e Lili Taylor ha anche recitato nella serie limitata per ruoli ricorrenti.

La serie è stata diretta e prodotta da Tim Van Patten, uno dei collaboratori di lunga data della HBO. Noto per aver lavorato in produzioni di successo come: Game of Thrones,  The Sopranos , Sex and the City  e  Deadwood.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Le avventure di Perry Mason sono state adattate più volte in vari mezzi. Il personaggio del famoso avvocato è stato oggetto di spettacoli radiofonici, film, film televisivi e forse in particolare una serie televisiva per la CBS chiamata come il protagonista che andò in onda dal 1957 al 1966.

Impostazioni privacy