Perry Mason | Robert Downey Jr. condivide una clip della serie HBO

L’attore Robert Downey Jr. ha condiviso una clip tratta dalla nuova serie Perry Mason.

Il simpaticissimo e affascinante Tony Stark, pardon, Robert Downey Jr. attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso una clip che anticipa di qualche giorno la messa in onda della nuova serie tv Perry Mason, invitando tutti i suoi fan a seguirla.

La nuova serie Perry Mason

Basato sulla serie di romanzi di Erle Stanley Gardner, il nuovo  Perry Mason sarà ambientato nel 1932 a Los Angeles. Mentre il resto del paese si riprende dalla Grande Depressione, questa città è in piena espansione regnano Olio! Olimpiadi! Cinema!

I personaggi creati da Erle Stanley Gardner, per questa serie ripercorreranno le origini del leggendario avvocato della difesa criminale più famoso d’America: Perry Mason (Rhys).
Quando il caso del decennio bussa alla sua porta, la ricerca incessante della verità da parte del legale, lo porta verso una città fratturata, e di redenzione per se stesso.

Leggi anche: Robert Downey Jr. ringrazia i fan e li invita a restare ottimisti

Leggi anche: I migliori ruoli di Robert Downey Jr.

Il cast di Perry Mason

Il vincitore dell’Emmy Matthew Rhys interpreta il personaggio del protagonista insieme al candidato all’Oscar John Lithgow e alla vincitrice dell’Emmy Tatiana Maslany. Chris Chalk e Shea Whigham hanno firmato come clienti abituali della serie mentre Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Gayle Rankin e Lili Taylor ha anche recitato nella serie limitata per ruoli ricorrenti.

La serie è stata diretta e prodotta da Tim Van Patten, uno dei collaboratori di lunga data della HBO. Noto per aver lavorato in produzioni di successo come: Game of Thrones,  The Sopranos , Sex and the City  e  Deadwood.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

L’adattamento è co-scritto da Rolin Jones e Ron Fritzgerald, che sono anche impostati per gli showrunner della serie. Robert Downey Jr. e Susan Downey hanno sviluppato il progetto e sono entrambi produttori esecutivi attraverso il loro Team Downey Banner. Jones, Fritzgerald e Rhy sono anche produttori esecutivi insieme a Amanda Burrell del Team Downey e Joe Horaceck.

 

Impostazioni privacy