Robert Downey Jr. ringrazia i fan e li invita a restare ottimisti

Robert Downey Jr., celebre soprattutto per aver vestito i panni di Tony Stark, alias Iron Man, nelle varie pellicole Marvel, ha compiuto 55 anni e, per l’occasione, ha voluto ringraziare i fan per gli auguri e sostenerli in questo momento particolarmente difficile per tutti.

L’attore ormai 55enne è sempre stato molto vicino ai suoi fan e, anche in questa occasione, non ha mancato di dimostrare il suo affetto verso chi ha speso un minuto o poco più del suo tempo per pensare a lui e recapitargli gli auguri di compleanno.

Leggi anche: I migliori ruoli di Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. compie 55 anni e ringrazia i suoi fan

Nel post pubblicato sul profilo ufficiale Instagram, Robert Downey Jr. ha ringraziato per i numerosi messaggi di auguri ricevuti e ha inoltre tentato di diffondere una sorta di messaggio di speranza e di solidarietà, verso tutti coloro che lo seguono così appassionatamente e che in questo momento stanno vivendo un periodo molto difficile.

Leggi anche: Arnold Schwarzenegger dona un milione di dollari in mascherine

“Prima di tutti, grazie per tutti gli auguri di buon compleanno, sono stati davvero molto apprezzati” – esordisce così. “Come molti, la nostra famiglia ha perso amici e parenti in queste ultime settimane. La (giustamente consigliata) impossibilità di riunirsi, essere in lutto, celebrare in maniera naturale è qualcosa di poco ideale… Quando sarà tempo, porgerò l’omaggio appropriato ai caduti…”

Robert Downy Jr. vuole dare voce ai pensieri dei suoi fan

“Nel frattempo, mi sento mosso a pensare ad alcuni nuovi modi di comunicazione con tutti voi” – prosegue Downey Jr. nel post – “Forse dando voce ai VOSTRI sforzi e pensieri durante questo periodo senza precedenti?”

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Maya Angelou avrebbe compiuto 92 anni oggi e io non potrei essere più d’accordo con il suo vedovo che dice ‘Non c’è più grande agonia che sopportare una storia non detta dentro di te’. Ci sentiamo presto. Fino ad allora, restate: al sicuro, ottimisti, attenti, e magari, la cosa più importante, connessi.”

Impostazioni privacy