Arnold Schwarzenegger dona un milione di dollari in mascherine

Molto attivo sui social durante questo periodo di quarantena forzata, con simpatici video di consigli, supporto o semplicemente saluto ai suoi fan, Arnold Schwarzenegger torna con un nuovo imperdibile post.

L’ex governatore della California si è mostrato in video, col voslto coperto da una mascherina e circondato di scatoloni, all’interno di una specie di magazzino.

Arnold Schwarzenegger alle prese con degli scatoloni da spacchettare

Lo scopo di questo nuovo post è presto svelato: dagli scatoloni aperti in diretta cominciano a uscire tante mascherine, che fanno parte della donazione fatta da Schwarzenegger agli opedali e alle strutture sanitarie di Los Angeles.

Leggi anche: Chi vuole un personal trainer come Arnold Schwarzenegger?

Un milione di dollari impiegati nella maniera più giusta e utile possibile, che andranno a rifornire operatori, medici e infermieri che in questi mesi lottano in prima linea contro un nemico invisibile, a rischio della loro stessa vita.

Nel video Schwarzenegger ringrazia anche il suo contatto all’interno dell’ospedale, che si è impegnato affinché la donazione andasse a buon fine. Per dare il giusto esempio, i due si sacmbiano la nuova stretta di mano con il gomito, mantenendo sempre le distanze di sicurezza.

Leggi anche: Coronavirus | anche Arnold Schwarzenegger invita tutti a rimanere a casa

Arnold Schwarzenegger non si ferma con la quarantena e lavora sui Social

Simpaticamente l’attore spacchetta ogni scatolone con perizia, aggiungendo, fose non senza una velata critica a quanto sta accadendo nel mondo, che è sempre meglio assicurarsi del contenuto dei pacchi, e non semplicemente fidarsi.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Nelle ultime settimane i canali social di Schwarzenegger sono stati molto seguiti, grazie all’attività dell’attore che si è prodigato nel mostrare esercizi da svolgere in casa, ma anche come passa le sue giornate tra asinelli e pony pronti a sgraffignare quasiasi cosa dal suo piatto.

Vedere il video qui sotto per credere!

Impostazioni privacy