Disneyland California | annunciata ufficialmente l’apertura dell’ Avengers Campus

Le immagini del progetto del Avengers Campus presente nel parco di divertimenti di Disneyland California lasciano senza fiato.

In un momento storico così difficile come quello che stiamo vivendo adesso a causa del coronavirus, leggere una notizia del genere infonde un po’ di speranza nel cuore di tutti. In contrapposizione alle immagini delle città italiane completamente deserte, la notizie dell’apertura dell’ Avengers Campus nel parco di divertimenti Disneyland California, fa sognare grandi e piccini. Segnatevi questa data: Apertura Avengers Campus fissata per il 18 luglio 2020.

Tra tutti gli eroi che i fan possono incontrare nella nuova area, le nuove reclute possono allenarsi con le leali guardie del corpo di Black Panther e conoscere la cultura di Wakanda in veste di membro della guardia reale d’élite. Okoyo, la leader della forza femminile, farà il suo debutto per la prima volta in un parco Disney mentre conduce l’incontro di addestramento.

“Quando abbiamo deciso di creare queste straordinarie esperienze con i  supereroi in tutto il mondo, abbiamo progettato una nuova attrazione con protagonista Spider-Man nel parco di divertimenti Disneyland California Adventure. Attraverso queste parole Scot Drake, il direttore creativo del portfolio di Walt Disney Imagineering, ha accompagnato la notizia dell’apertura di un nuova parte del parco. Abbiamo anche creato una nuova storia che lega i personaggi in tutte le esperienze presenti nell’attrazione. Abbiamo lavorato fianco a fianco con i team che hanno dato vita ai film e ai fumetti degli Avengers per creare un luogo perfetto per la prossima generazione di eroi. ”

Le dichiarazioni del vicepresidente dell’area Marketing della Marvel Studios

“Avengers Campus sarà un luogo in cui i fan e gli ospiti potranno finalmente entrare nell’universo che amano e stare al fianco di alcuni dei loro eroi preferiti “, ha dichiarato Dave Bushore, vicepresidente di Franchise Creative & Marketing per i Marvel Studios. “L’ottimismo insito in Avengers Campus cattura la diversità, il potere e il lavoro di squadra che vive in questi straordinari personaggi. Tutte le persone del mondo avranno modo di riunirsi sotto un unico principio guida: siamo più forti insieme. ”

Leggi anche: Avengers: Endgame | Lo scontro finale nell’opera di Scott Campbell

Leggi anche: Avengers: Endgame | i 5 momenti migliori del film Marvel

Cosa avrà di speciale l’ Avengers Campus?

L’area presenterà anche nuove posizioni di cibo per gli ospiti, tra cui Pym Test Kitchen, in cui i fan possono utilizzare le famose Pym Particles. In questi luoghi sarà possibile ingrandire o rimpicciolire  praticamente qualsiasi cosa, creando numerose possibilità per mostrare i cibi normali su scale insolite. Gli ospiti avranno modo di guardare gli scienziati del cibo di Pym al lavoro nel laboratorio di cucina, così come, potranno gustare i cibi che verranno preparati. Saranno servite polpette grandi e micro a base vegetale, pasta servita con un cucchiaio super-dimensioni e una forchetta minuscola, nonché gigantesche lattine di soda e bottiglie per condimenti.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Per tutti gli adulti accanto al Pym Test i fan della cucina avranno la possibilità di visitare il Pym Tasting Lab. In questa area sarà possibile gustare bevande per adulti che includono diverse birre artigianali. La particolarità starà nel modo con le quali verranno versate nei bicchieri. In barba alle leggi di gravità verranno versate da un sistema di tiraggio inverso che andrà dal basso verso l’alto.

Impostazioni privacy