Chi vuole un personal trainer come Arnold Schwarzenegger?

Dopo aver commosso e divertito i suoi follower con i video in compagnia di un pony e di un asino, Arnold Schwrzenegger si sta ora impegnando per movimentare i nostri giorni di quarantena con alcuni preziosi esercizi da fare.

Il celebre attore austriaco naturalizzato statunitense in questi ultimi giorni sembra essere molto attivo sui social, probabilmente anche spinto dalla situazione che tutti noi stiamo vivendo. Ed è così che è arrivato a imbarcarsi nell’impresa – di sicuro per lui non così gravosa – di mostrare alcuni utili e preziosi consigli ai suoi follower per non restare troppo a lungo senza esercizio fisico.

Leggi anche -> Coronavirus | anche Arnold Schwarzenegger invita tutti a rimanere a casa

Arnold Schwarzenegger e i consigli sui social

In seguito ai video dedicati alla prevenzione e al rispetto delle regole stabilite per contenere la diffusione del COVID-19, Arnold Schwarzenneger ha per un attimo sposato la sua attenzione su qualcosa di diverso.

Dal suo post su Facebook c’è infatti un link al suo reddit ufficiale, che rimanda a una serie di esercizi da poter fare in casa, durante questi giorni di quarantena. Chiaramente ognuno di questi è possibile farlo senza l’aiuto di particolari strumenti o macchinari, così che nessuno possa mettere come scusa la non disponibilità di un qualche elemento.

Leggi anche -> Allenarsi a casa! Esercizi facili e sicuri per un corpo da urlo!

Arnold Schwarzenegger, un personal trainer da casa

Dalle parole dell’attore appare evidente (e condivisibile) la preoccupazione circa il periodo che stiamo affrontando tutti, ma allo stesso tempo è decisa, potente e piena di speranza la sua voglia di dare una mano, a modo suo e con i mezzi a sua disposizione.

“Questa pandemia è senza precedenti. Ho sentito che molti miei fan sono ansiosi e spaventati” – si legge nella didascalia alle immagini – “Quasi ogni cosa che sta accadendo nel mondo adesso è fuori dal nostro controllo. Quasi ogni cosa. Invece di preoccuparci delle cose che non possiamo cambiare, concentriamoci sulle cose di cui abbiamo controllo”.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

E prosegue così, allegando in fondo al post, chiamato “Stay at home, stay fit”, un elenco di esercizi, rigorosamente suddivisi per principianti ed esperti.

Impostazioni privacy