Francesca Fioretti, dolce compleanno in quarantena: la foto

Francesca Fioretti festeggia il compleanno in quarantena con la figlia. L’attrice è tornata a sorridere con fatica dopo la scomparsa del grande amore della sua vita, il calciatore Davide Astori.

Il compleanno di Francesca Fioretti

Francesca Fioretti ha compiuto 35 anni. La bella attrice, ex compagna di Davide Astori, ha festeggiato il compleanno a casa, dove è costretta la popolazione italiana in questi giorni di diffusione estrema del Coronavirus.

Francesca, nata il 23 marzo 1985, ha celebrato questo giorno speciale insieme a Vittoria, la piccola di 4 anni avuta dal calciatore prematuramente scomparso il 4 marzo 2018.

LEGGI ANCHE ——-> Raimondo Todaro scappa via di casa | Ufficiale l’addio a Francesca Tocca ?

LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone e Fabio Borriello, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati

Il compleanno di Francesca Fioretti: il sorriso dopo la scomparsa di Davide Astori

Stringendo la sua bambina tra le braccia, la Fioretti soffia le candeline ed esprime un desiderio: ricevere in dono un tenero animale da compagnia per lei e per sua figlia.

Nelle immagini diffuse via social Francesca Fioretti è apparsa in splendida forma: per il suo compleanno in quarantena con la figlia indossa un mini abito che mette in risalto le sue bellissime curve. Torna a mettere i tacchi, si sistema i capelli e il trucco. Anche la bimba è vestita a festa.

Sono trascorsi due anni da quando Davide è morto e la donna ha continuato a vivere nel ricordo di quell’amore, crescendo con infinita cura la figlia di quella relazione così intensa. Ora sembra che Francesca sia pronta a lasciarsi alle spalle quella tragedia incolmabile.

LEGGI ANCHE ——-> Jovanotti, il tradimento della moglie Francesca: “Alla fine sia io che lei…”

LEGGI ANCHE ——-> Costanza Caracciolo mamma bis | Il toccante messaggio di Bobo Vieri

https://www.instagram.com/p/B-IGzrOoBrk/?utm_source=ig_web_copy_link

Francesca Fioretti esprime un desiderio per il suo compleanno

In questo momento così difficile, nel quale tutto il mondo sta soffrendo, il sorriso di Francesca Fioretti è un simbolo di speranza che deve arrivare a tutti.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Insieme alla sua bimba di 4 anni, l’ex gieffina è felice e condivide le immagini del suo compleanno su Instagram, scrivendo: “‘Che vorresti per il tuo compleanno?’ ‘Ora? Un cane, grazie!’. Casa, 23/marzo/2020. (Perché gli auguri infondo li ho sempre odiati, ma quest’anno ci sono stati tacchi, vestiti e succo di frutta alla mela, ed anche questi li aggiungeremo ai ricordi !!!!) F. #happybirthdaytome”.

Impostazioni privacy