Costanza Caracciolo mamma bis | Il toccante messaggio di Bobo Vieri

Costanza Caracciolo mamma bis a Milano: l’ex velina ha partorito in piena emergenza Coronavirus, ma tutto è andato bene. Bobo Vieri dà l’annuncio su Instagram e commuove il web.

Costanza Caracciolo – MeteoWeek

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori per la seconda volta. L’annuncio è stato dato dall’ex calciatore proprio pochi minuti fa sul suo profilo Instagram. Vieri ha pubblicato una foto molto tenera del fiocco nascita della sua secondogenita.

Leggi anche -> Francesca Tocca ha fatto la sua scelta | Divorzio in quarantena con Raimondo Todaro

Leggi anche -> Giulia De Lellis nasconde la testa sotto il cuscino | Giornalista spiffera tutto

Per la piccola i neogenitori hanno scelto il nome Isabel, come scritto anche sul fiocco rosa. Sia la mamma, sia la bambina stanno bene e sono in ottima salute. Solo pochi giorni fa Costanza Caracciolo si era detta preoccupata per la sua gravidanza ormai agli sgoccioli. L’idea di partorire in piena emergenza Coronavirus in Italia la metteva parecchio sotto pressione, ma l’ex velina si è fatta coraggio ed è stata premiata con un nuovo fagottino tra le braccia.

Costanza e Christian – MeteoWeek

Costanza Caracciolo mamma bis: Vieri dà l’annuncio su Instagram

Christian Vieri ha ribadito, ancora una volta tutto il suo amore per la sua Cocò, il nomignolo con cui è solito chiamare la moglie, sposata in gran segreto con rito civile lo scorso anno. Costanza Caracciolo è l’unica che è riuscita a far mettere la testa a posto all’ex calciatore, donnaiolo impenitente prima di conoscerla.

Leggi anche -> Il disperato sfogo dopo Gf Vip di Adiana Volpe | Dolori e mancanze fuori dalla casa

Leggi anche -> Michelle Hunziker prende tutto e parte | Il video messaggio della showgirl

Le sue storie tormentate hanno riempito le pagine di cronaca rosa per almeno un decennio. In particolare si ricorda la relazione con Elisabetta Canalis, anche lei oggi felicemente sposata e con una figlia, in pianta stabile negli U.S.A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuta isabel ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Coco’ love u forever ❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri) in data: 25 Mar 2020 alle ore 3:12 PDT

La dichiarazione d’amore dell’ex calciatore: ha occhi solo per Costanza

Costanza Caracciolo è una mamma bis, visto che, solo un anno e mezzo fa, ha già dato alla luce la piccola Stella. Mamma Costanza e papà Bobo hanno deciso di dare subito una sorellina a Stella, per far sì che le bambine crescessero insieme, più unite che mai. Il progetto di famiglia in casa Vieri ormai ha preso definitivamente forma. Chissà che, in futuro, la coppia non pensi di fare tris, magari con un bel maschietto.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Ma al momento è presto per parlarne e la nuova famiglia si gode l’arrivo della piccola Isabel. Costanza Caracciolo ha definitivamente superato tutte le paure legate al parto in questo momento di emergenza segnato dal Coronavirus in Italia e può stringere tra le braccia la sua piccola con grande gioia. Fioccano gli auguri vip sul profilo Instagram di Bobo Vieri: Elena Santarelli, Marco Borriello e molti altri hanno espresso la loro gioia per la coppia.

Impostazioni privacy