Emma Marrone e Fabio Borriello, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati

Tra le cantanti più apprezzate e conosciute del mondo della musica nostrana, Emma Marrone è finita qualche anno fa al centro della cronaca rosa per via della sua relazione con Fabio Borriello.

Emma Marrone e Fabio Borriello – Fonte: Facebook

La fine della relazione con Fabio Borriello

Diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione ad Amici, Emma Marrone è una delle cantante più apprezzate e seguite del mondo della musica nostrana.

Le sue storie d’amore sono spesso balzate agli onori del gossip quando sono terminate, ma la cantante salentina ha sempre reagito con classe, mantenendo grande riserbo sulla sua vita privata. Solo raramente ha rivelato qualcosa della sua sfera sentimentale e nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, qualche tempo fa, ha svelato alcuni retroscena in merito alla fine della relazione con Fabio Borriello.

A tal proposito aveva affermato: “Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!”. Pochi semplice parole, con cui la cantante aveva posto fine alla sua storia con il fratello di Marco Borriello.

Leggi Anche -> Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

Leggi Anche -> Emma Marrone, addio al biondo: non potrà più tingersi i capelli

Emma Marrone – Foto fornita da Antony Jones/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni dell’amica della cantante

Una storia, quella tra la cantante e Fabio Borriello, finita qualche anno fa e sui cui alcuni avevano anche ipotizzato un possibile ritorno. A chiarire all’epoca la situazione era stata Francesca, amica di Emma Marrone.

Leggi Anche ->Emma Marrone e Stefano, l’addio: parla la cantante dopo anni

Leggi Anche -> Emma Marrone non dimentica il primo amore | Ecco chi è

Attraverso un post sui social aveva infatti affermato: “Se escono foto di ieri sera ritraggono lei insieme a me e a Francesco Scognamiglio (che peraltro non sembra che assomigli a nessun’altro) per vostra informazione!”. Per poi aggiungere: “Non sarei tenuta a rispondere a nessuna ma visto che vengo taggata nella foto e leggo ca***te per stavolta rispondo perché davvero avete rotto.

Avete solo azzeccato il ristorante e d’altronde viste le innumerevoli foto che ha fatto coi fan non era poi così difficile!. Sicuri che non le avete mangiate voi le ostriche a volontà tanto da causarvi allucinazioni e visioni? Perché a me non risulta proprio che nel piatto avesse questo! Fatevi una vita buffoni!“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Da allora ne è passato di tempo e i due hanno definitivamente voltato le spalle al passato. Fabio Borriello ha intrapreso una nuova relazione amorosa, mentre Emma Marrone ha continuato ad ammaliare i fan con la sua voce, diventando una delle artiste più conosciute e apprezzate del panorama musicale nostrano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MARTEDÌ 31 marzo Rai 1 h 20:35 MUSICA CHE UNISCE?? Io ci sono ❤️ #musicacheunisce

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 24 Mar 2020 alle ore 10:16 PDT

Impostazioni privacy