Romina Power la morte nel cuore | Il nuovo doloroso ricordo di Ylenia

Giorni pieni di dolore per Romina Power che dopo Detto Mariano ha dovuto salutare un’altra persona portata via dal Codiv-19. Il nuovo dolore la riconduce a Ylenia.

Romina Power la morte nel cuore – meteoweek

Romina Power è tornata ad avere la morte nel cuore per via di un nuovo dolore che ha bussato alla sua porta. Si tratta di un addio che la riporta vicina ad Ylenia, un dettaglio che è stato condiviso su Instagram.

La scomparsa di Ylenia, quell’addio mai dato, senza mai sapere cosa sia successo a quella giovane donna che si stava affacciando al mondo, quel modo anche anche Romina Power voleva conoscere insieme a lei, viverlo e viaggiare come ha fatto anche con gli altri figli.

Tutto ciò che gli è stato negato fino ad oggi si riconduce in tutte le abitudini che aveva Ylenia, i libri che avrebbe letto e le cose a cui si sarebbe appassionata insieme a Romina.

Romina Power e Ylenia – meteoweek

Il nuovo addio per Romina Power

Romina Power sta vivendo questa quarantena insieme ad Albano Carrisi a Cellino San Marco, ma il Codiv-19 ha già portato via con sé l’amico e collega di sempre Detto Mariano.

A raggiungere l’artista americana in questi giorni è stato anche il figlio Yari, il quale è sempre stato dalla parte della madre anche durante le ricerche di Ylenia che non si sono mai fermate.

Il 16 aprile 2020 è un giorno che ha segnato Romina Power, un giorno che ha portato l’addio allo scrittore Luis Supelveda.

Albano e Ylenia – meteoweek

Il ricordo condiviso con Ylenia

La morte dello scrittore riporta ancora una volta Romina vicina a Ylenia, un dolore che bussa nuovamente alla sua porta in un momento storico in cui il mondo sta vivendo i giorni più brutti della sua esistenza.

Leggi anche -> Un angelo nella foto di Romina Power | Il messaggio in codice per Ylenia Carrisi ?

Leggi anche -> Albano Carrisi scaccomatto a Romina Power : “Basta guerra con Loredana Lecciso”

Lutto per Romina – meteoweek

Luis Supelveda si è spento nella città di Olviedo, dove da un mese lottava in ospedale contro il Coronavirus. La sua morte rappresenta un gravissimo lutto nel mondo dell’arte, tanto che tutto il mondo sta piangendo la sua scomparsa. Allo stesso modo anche Romina Power perché Supelveda era uno degli autori preferiti della primogenita Ylenia, uno degli artisti che ha accesso la sua curiosità ed avvicinato la ragazza alla passione per la scrittura… l’epilogo di un vecchio dolore per Romina, al quale l’ex moglie di Albano non potrà mai rassegnarsi.

Impostazioni privacy