Barbara D’Urso corteggiatore misterioso | Super regalo : “Sono senza parole…”

Barbara D’Urso ama condividere con i suoi followers i momenti della sua quotidianità, oltre che i suoi progetti lavorativi, per lo più televisivi. E ora ha voluto mostrare loro attraverso una storia su Instagram, un omaggio floreale davvero favoloso! Ma chi sarà il mittente di tale regalo? Un nuovo corteggiatore?

Barbara D’ Urso, spesso odiata ma comunque seguitissima

Barbara D’Urso è una bellissima donna, oltre che un personaggio dello spettacolo molto conosciuto, chiacchierato, apprezzato e anche molto criticato. E persino odiato! Tant’è che da tempo circola in Rete una petizione che può contare un numero elevatissimo di firme di persone che vorrebbero chiuse immediatamente tutte quante le sue trasmissioni, oltre che vedere scomparire la splendida Carmelita dal piccolo schermo. A difenderla è stata- tra gli altri- anche la collega e amica Alda D’Eusanio, che tra l’altro -in passato- è stata più volte ospite delle sue trasmissioni. Trasmissioni che, nonostante siano molto criticate, sono in realtà sempre seguitissime. Dulcis in fundo Barbarella sui Social è sempre molto attaccata dai cosiddetti “leoni da tastiera”, qualunque cosa faccia, dica o posti. Ma ora tutta la curiosità nei suoi confronti le è rivolta per la visione di un omaggio floreale veramente meraviglioso, apparso su un “video social”.

Un omaggio floreale da un suo misterioso corteggiatore

Il video appare nelle storie di Instagram di Barbara che stamani ha avuto un risveglio davvero dolce e romantico, grazie proprio all’ “oggetto misterioso”, grande protagonista delle riprese casalinghe. Si tratta di un numero spropositato di orchidee di vario tipo e dai mille colori, che, con molta probabilità un suo ammiratore e grande fan ha voluto donarle non solo in nome del suo affetto e della sua stima, ma anche per farle sentire la sua vicinanza in un momento così delicato per lei: criticata e attaccata aspramente e lontana dai suoi figli ai quali è legatissima, a causa della pandemia. A testimoniarlo è anche un recente e splendido “video social” della stessa Barbara che ha immediatamente fatto il giro della Rete.

Leggi Anche -> Barbara D’Urso non è più sola: la sera è in sua compagnia

Leggi Anche -> Alda D’Eusanio difende Barbara D’Urso dagli attacchi: Carmelita ha un’alleata

Barbara ha perso la testa

 Come il giro della Rete ha fatto il video apparso nelle sue Storie, non tanto per l’omaggio stesso davvero meraviglioso, ma sopratutto perché in molti hanno iniziato a chiedersi chi fosse il corteggiatore misterioso. Un uomo dello spettacolo? Su tale argomento Barbara è rimasta con la bocca ben cucita e non ha nemmeno accennato alla sua possibile identità, essendo troppo intenta e sbalordita per le numerose scatole contenenti magnifiche orchidee, tra i suoi fiori preferiti. Talmente belli, profumati e numerosi “da perdere la testa”. Parola di Carmelita!

 

Impostazioni privacy