Ginevra Pisani lo cerca ancora | Ex di Uomini e Donne confessa la verità

Ginevra Pisani cede e durante l’intervista Il Giornale raccontati sentire ancora un suo ex fidanzato, di chi si tratta?

Ginevra Pisani lo cerca ancora
Ginevra Pisani – meteoweek

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché professoressa del L’Eredità Ginevra Pisani, si è lasciata andare raccontando dei momenti importanti della sua vita. Partendo dalla sua vita lavorativa, Ginevra si è lasciata andare anche a dettagli intimi per quanto riguarda l’amore, confessando di cercare ancora un suo ex fidanzato. Di chi stiamo parlando?

Ginevra Pisani sente ancora la sua mancanza

La ex corteggiatrice Ginevra fino a pochi mesi fa aveva una relazione con l’ex tronista Claudio D’Angelo, terminata dopo ben due anni.

Tra di loro la passione sembra però non essere mai svanita tanto che, alcuni fan hanno scoperto dei chiari indizi e delle frecciatine che la Pisani avrebbe proprio lanciato all’ex tronista, risvegliando la curiosità del web per la loro storia d’amore.

Ginevra Pisani lo cerca ancora
Pisani Ginevra – meteoweek

Ginevra pisani durante un intervista a Il Giornale, lo pensa ancora e confessa la sua voglia continua di voler sentire Claudio durante le varie giornate.

Il suo forte desiderio di innamorarsi infatti, continua ad essere protagonista assoluto nella sua vita anche dopo la fine della sua relazione, mostrandosi così pronta a mettersi nuovamente in giorno. Quali saranno state le sue parole?

Ex corteggiatrice ammette tutto e sorprende i fan

Ginevra Pisani durante l’intervista a Il Giornale si mostra pronta ad ammettere tutta la verità su Claudio e su quello che prova ancora per lui. Nessuno infatti si aspettata le sue parole: “Volevo trovare l’amore, desideravo trovare il mio primo amore e credevo nello scopo del programma e mi sono iscritta. […] Poi ho avuto la fortuna di trovare l’amore, di trovare una persona che mi capisse, che ci fosse quella chimica”.

Ginevra Pisani lo cerca ancora
Ginevra Pisani – meteoweek

Nonostante la coppia si sia ormai lasciata da diversi mesi, Ginevra Pisani non sembra ancora del tutto pronta a rinunciare completamente a lui e lo cerca ancora, spiegando che: “Si, due anni, la convivenza, la follia. […] Sì, ci sentiamo ancora. Devo essere sincera sono io che lo contatto, lo chiamo quando ne ho bisogno, quando ho bisogno di sentirlo di sapere come sta. Perché lui, a differenza mia, non aggiorna più i social. Da quando ci siamo lasciati la cosa è andata a diminuire fino a quasi scomparire del tutto perché a detta sua era una cosa che condivideva con me. Dal momento che non ci sono io preferisce rimanere riservato. Quindi per sapere come sta lo chiamo, non mi faccio scrupoli”.

Leggi Anche -> Ida Platano quarantena salva matrimonio | Nuova crisi e segreti fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Sonny Di Meo pronto alla riconquista | Corteggiatore inarrestabile a Uomini e Donne

Nonostante Ginevra abbia spiegato e sottolineato che tra loro non c’è stato nessun riavvicinamento, i suoi fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra la ex coppia.

Impostazioni privacy