Sonny Di Meo pronto alla riconquista | Corteggiatore inarrestabile a Uomini e Donne

Uomini e Donne torna in onda il prossimo 20 aprile, ma non tutti i tronisti e i corteggiatori saranno presenti. Giovanna Abate ha avuto la meglio su Sara Shaimi, nonostante ciò Sonny Di Meo è pronto alla riconquista della tronista.

Sonny Di Meo – MeteoWeek

Dopo oltre un mese di interruzione forzata a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Uomini e Donne tornerà in onda il prossimo 20 aprile. La redazione del programma ha ideato un nuovo format per far fronte a questo periodo di necessario distanziamento sociale.

Al centro del nuovo Uomini e Donne ci sarà la scrittura. Non tutti i tronisti, però, saranno coinvolti in questa ripartenza del dating show di Maria De Filippi. Al momento solo a Giovanna Abate verrà data l’opportunità di conoscere nuovi ‘corteggiatori virtuali’ attraverso delle chat.

Sara Shaimi – MeteoWeek

Ma cosa ne sarà di Sara Shaimi? Sembra proprio che Giovanna Abate abbia avuto la meglio su di lei e non si sa se Sara Shaimi sarà di nuovo presente a Uomini e Donne. Sara Shaimi era giunta a un momento cruciale del suo percorso al trono classico.

Sonny vuole riprendersi Sara Sahimi?

In particolare, Sara Shaimi era arrivata a un punto di svolta con Sonny Di Meo, uno dei suoi favoriti. Da quando Giovanna Abate era arrivata al trono classico, Sonny Di Meo l’aveva fatta grossa.

Sonny a Uomini e Donne – MeteoWeek

Il corteggiatore, già noto al pubblico perché aveva corteggiato anche Giulia Quattrociocche, si era sentito messo da parte da Sara Shaimi ed era uscito in esterna con Giovanna Abate. Subito dopo, tuttavia, Sonny Di Meo era tornato sui suoi passi e aveva detto di essere interessato solo a Sara Shaimi.

Alla tronista la cosa non era andata giù e i due avevano avuto una violenta discussione in esterna, proseguita poi in studio. A giudicare dalle anticipazioni sulle puntate mai andate in onda, anche l’altro corteggiatore, Giuseppe Nastasi, era tornato alla carica per dare del filo da torcere a Sonny Di Meo.

Sara a Uomini e Donne – MeteoWeek

Sonny è pronto a tutto per raggiungere il suo obiettivo a Uomini e Donne

Da quando Uomini e Donne è stato sospeso, non abbiamo più saputo come siano andate a finire le cose tra Sonny Di Meo e Sara Shaimi. Tuttavia, sembra proprio che Sonny Di Meo sia pronto a lanciarsi alla riconquista della tronista. Del resto, è rimasto il preferito di Sara Shaimi per lungo tempo.

Leggi anche -> Barbara De Santi toglie tutti i veli | Foto sconvolgente per la dama di Uomini e Donne

Leggi anche -> Anna Tedesco ha commesso un errore | Dama con le spalle al muro a Uomini e Donne

Riuscirà Sonny Di Meo a tenersi pronto per la riconquista di Sara Shaimi, se entrambi torneranno al trono classico? Sonny ha abbandonato più volte il trono classico, per poi tornare indietro. Cosa farà adesso? Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire tra i due.

Impostazioni privacy