Anna Tedesco ha commesso un errore | Dama con le spalle al muro a Uomini e Donne

Uomini e Donne torna in onda, ma non tutti i protagonisti saranno presenti. Anna Tedesco ha commesso un errore che l’ha messa con le spalle al muro e si sfoga su Instagram. Cosa le è successo?

Anna Tedesco – MeteoWeek

Il prossimo 20 aprile Uomini e Donne tornerà in onda con un format tutto nuovo incentrato sul ‘potere della scrittura’. Dopo oltre un mese di interruzione forzata a causa dell’emergenza Coronavirus, i fan della trasmissione tireranno un sospiro di sollievo.

Non tutti i protagonisti del trono over, però, saranno presenti. L’unica ad avere la possibilità di conoscere cavalieri virtuali, al momento è Gemma Galgani. Ma che fine hanno fatto gli altri protagonisti del trono over di Uomini e Donne?

Il post su Instagram – MeteoWeek

Al momento non è dato sapere se, in futuro, verranno coinvolti anche loro in questo nuovo format di Uomini e Donne molto moderno e al passo coi tempi. Tuttavia dame e cavalieri del trono over non stanno patendo il distacco dai loro fan. I follower continuano a sostenerli su Instagram e sui social.

Anna Tedesco ha fatto uno sbaglio

Tra le dame più amate del trono over c’è anche Anna Tedesco. La dama bionda di Gubbio si è trovata spesso al centro delle polemiche negli ultimi mesi. Soprattutto a causa delle insinuazioni fatte da Gianni Sperti sul fatto che Anna Tedesco sia ancora presa da Giorgio Manetti.

Mattia Ciardo – MeteoWeek

Tra i due c’era stato un flirt, poi sfociato in una bella amicizia, a detta della dama. Ma, secondo Gianni Sperti, Anna Tedesco non ha mai dimenticato Giorgio Manetti. Poche ora fa, Anna Tedesco ha pubblicato una foto su suo profilo Instagram, assieme a parole molto dure.

Anna Tedesco scrive che ha commesso un errore. Ma di cosa si tratta? “Nella mia vita di sbagli ne ho fatti tanti, ma non ho mai cercato scorciatoie e mi sono sempre assunta la responsabilità delle mie azioni, a differenza di altri che oltre ad arrampicarsi sugli specchi, non accettano le conseguenze delle loro azioni”. 

Anna in studio – MeteoWeek

Nessuna scorciatoia per la dama di Uomini e Donne

Anna Tedesco ha commesso un errore così imperdonabile da dire addio a Uomini e Donne definitivamente? E di che sbaglio si è trattato? La dama è stata netta: nessuna scorciatoia per lei. Forse la dama si riferisce a qualcuno in particolare.

Leggi anche -> Gemma Galgani incontro al buio | Brividi per la dama al nuovo Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti catturato dal nuovo format | Opinionista sorpreso a Uomini e Donne

Di sicuro, negli ultimi mesi, Anna Tedesco ha subito una forte delusione dopo essere stata scaricata da Mattia Ciardo. Il cavaliere, più giovane di lei, si è sentito pressato dalle attenzioni della dama. Ma può essere stato solo questo? Per saperne di più, non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy