Jack Vanore , conoscete la fidanzata? Diversissima da Raffaella Mennoia

Noto al grande pubblico dapprima come corteggiatore e poi come tronista, ecco chi è la fidanzata di Jack Vanore.

Jack Vanore – Fonte: Instagram

Linda Giovanazzi, la fidanzata di Jack Vanore

Jack Vanore è diventato noto al grande pubblico in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne sia in veste di corteggiatore e in seguito come tronista nella stagione 2007/2008. Da allora ne è passato di tempo e Vanore ha avuto una relazione con l’autrice del dating show targato Maria De Filippi, Raffaella Mennoia dal 2007 al 2013. In seguito ha avuto una storia anche con Marina Dervishi e al momento è felicemente al fianco di Linda Giovanazzi.

A presentarla ai fan è stato lo stesso opinionista di Uomini e Donne attraverso un post su Instagram: “Volevo condividere con tutti voi in questo momento molto duro per tutti una cosa mia molto personale che pensavo di tenermi solo per me, ma proprio in questi giorni ho riflettuto e ho deciso di fare questa scelta, perché l’amore è il motore della nostra anima e noi tutti dovremmo poi ripartire proprio dall’amore per riprendere in mano e renderla migliore la nostra vita! Ti amo piccola mia Linda Giovanazzi e grazie per starmi vicino“.

Lontana dal mondo dello spettacolo, di Linda Giovanazzi si sa molto poco. Dopo aver conseguito il diploma al liceo classico, ha iniziato a lavorare in palestra come personal trainer per donne. Fa body building a livello professionale e ha anche ottenuti vari riconoscimenti come il Ludus Maximus 2015, nella categoria bikini.

Jack Vanore e Linda Giovanazzi – Fonte: Instagram

La storia d’amore con Raffaella Mennoia

Prima di Linda Giovanazzi, Jack Vanore ha avuto una relazione con Raffaella Mennoia. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Jack Vanore ha dichiarato:

“Avevo venticinque anni, arrivavo da un momento televisivo pazzesco, tutti pensavano che avrei passato l’estate a divertirmi in giro per i locali. Invece mi innamorai follemente di Raffaella, con lei ho trascorso anni speciali. Lei è la persona che mi ha fatto scoprire cos’è l’amore”.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia cambia Uomini e Donne | L’amore ai tempi del Coronavirus | Video

Leggi anche -> Veronica Burchielli nega la bestemmia | Ex di Uomini e Donne smentisce tutto | Video

Nonostante i due non stiano più assieme, Jack Vanore e Raffaella Mennoia continuano a mantenere ottimi rapporti: “Quando è finito l’amore non ci siamo fatti la guerra ma siamo riusciti a trasformare il sentimento in grande amicizia. Oggi la porto nel mio cuore, la considero un’amica speciale e la stimo moltissimo”.

Impostazioni privacy