Emma ritorna sul tradimento di Stefano | “Belen non c’entra”

Nel corso di una diretta Instagram Emma Marrone ha risposto ad alcune domande dei fan, tra cui una proprio su Belen Rodriguez.

Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez – Foto fornite da Pascal Le Segretain/ Credits: Getty Images

Le parole di Emma Marrone

È ormai passato un bel po’ di tempo da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono conosciuti nel 2012 ad Amici, mentre il ballerino era ancora fidanzato con Emma Marrone. I due si innamorarono e la storia d’amore tra la Rodriguez e De Martino è finita inevitabilmente al centro della cronaca rosa. Nel frattempo si sono sposati e dalla loro relazione è nato il piccolo Santiago. Nonostante il ballerino ed Emma Marrone abbiano voltato le spalle al loro passato, però, sono ancora in molti ad essere curiosi sui loro rapporti.

Nel corso di una diretta Instagram con lo scrittore Luca Bianchini, infatti, Emma Marrone ha risposto alle domande di alcuni fan. Tra questi una mamma che dopo essersi collegata con la cantante le ha subito detto che la figlia le avrebbe fatto una domanda un po’ cattiva. La cantante si è comunque resa disponibile a rispondere e così la bambina ha chiesto:  “Emma hai perdonato Belen?“.

Una domanda a cui la cantante ha risposto con grande eleganza, senza tirarsi indietro. “Oddio, assolutamente, ma non dovevo perdonare Belen semmai…Ci mancherebbe altro, non ha fatto niente di male. Mettiamola così“. Poco dopo, sempre durante la diretta Instagram, la cantante ha ironizzato sulla vicenda esclamando: “Avrà avuto cinque anni, non era nemmeno nata quando è successo”.

Emma Marrone – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

L’uomo ideale della cantante salentina

Emma Marrone ha affermato di essere ancora single, precisamente da un paio d’anni. In ogni caso ha ben chiaro come dovrebbe essere il suo tipo di uomo ideale. In particolare ha spiegato che deve essere intelligente e ironico, mentre non le piacciono gli uomini sdolcinati.

Leggi Anche -> Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

Leggi Anche -> Emma Marrone, addio al biondo: non potrà più tingersi i capelli

Nel corso dell’intervista con il giornalista Luca Bianchini, con il format #50domandecattive, Emma Marrone ha infatti dichiarato: “Per sedurmi deve essere sagace, intelligente, ironico, poco sdolcinato…non mi piace il genere romantico”. Mentre alla domanda se conserva ancora le foto con i suoi ex fidanzati, la cantante ha prontamente risposto: “Se capita mentre sto facendo altro e le vedo me le riguardo ma non le cancello”.

Impostazioni privacy