Mara Venier non ci sta e sbotta | La conduttrice su tutte le furie dopo le critiche

Mara Venier ieri non ce l’ha fatto a trattenersi e ha “dimenticato a casa” la sua calma e il suo proverbiale aplomb. In diretta col suo Domenica IN, è letteralmente sbottata, lasciando a bocca aperta i suoi numerosi telespettatori.

Mara Venier sbotta in diretta

Anche ieri Zia Mara ha tenuto compagnia agli italiani con il suo contenitore domenicale Domenica IN. Come sempre tanti ospiti in collegamento e tanti temi trattati. Ed è proprio a causa di alcuni collegamenti che saltavano un po’ troppo spesso e di altri problemi tecnici che la conduttrice veneta a un certo punto, forse anche molto provata dalla situazione di clausura forzata, non ce l’ha fatta a starsene zitta e all’ennesima difficoltà è letteralmente sbottata in diretta. Un fatto per lei piuttosto nuovo, visto che solitamente è sempre riuscita a trattenersi e a non abbattersi, nonostante tutto e tutti. Profondamente abbattuta, ha poi sottolineato questo suo comportamento anche sul suo profilo ufficiale Instagram che gestisce personalmente.

Per Mara “una domenica bestiale”

“Una domenica bestiale, collegamenti, non funzionava niente….Chiedo scusa al maestro Iginio Massari!”. Questa la didascalia semplice e schietta che la Venier ha posto sotto la pubblicazione di una clip, ove compaiono i momenti più difficili e complicati di ieri pomeriggio. In particolare Mara ha voluto chiedere nuovamente scusa al maestro Massari, il cui collegamento è saltato, forse perché in quel momento era già troppo affollata la linea, essendo già presenti, sempre per l’appunto tramite vari collegamenti,  da casa propria, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, protagonisti della fiction L’Allieva, le cui repliche della seconda stagione andavano in onda proprio la sera stessa in Prime time su Rai Uno. A riderci su sono stati anche alcuni vip, tra cui la bellissima Elisabetta Gregoraci, che oltre a mettere un like, ha anche commentato con delle risate.

Leggi Anche -> Mara Venier clamorosa gaffe con Renga: c’entra Ambra

Leggi Anche -> Mara Venier scoppia in lacrime in diretta | Palpabile fragilità

Mara va in onda con tanta paura

Tuttavia non sono mancati anche gli utenti che hanno voluto manifestare tutto il loro scontento, dichiarando che il suo programma sta diventando sempre più noioso. Questa la sua replica: “Mi spiace, per fortuna Domenica IN, è seguita con amore e affetto da tanti italiani, io vado in onda con tanta paura ma ritengo giusto esservi per il pubblico che ha bisogno di alleggerire un po’ il pomeriggio della domenica!”. Una paura che Mara ha rivelato più volte anche nel corso di accorate interviste e a cuore aperto. E che pertanto ha deciso di non nascondere più a nessuno. Fortunatamente a sostenerla, oltre al marito Nicola Carraro, ci sono sempre i suoi numerosissimi fan che non mancano mia di farle sentire il loro grande affetto.

https://www.instagram.com/p/B_K37UiHaTM/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy