Marica Pellegrinelli in dolce attesa per la terza volta ? La foto che fa impazzire il web

Ancora una volta troviamo Marica Pellegrinelli protagonista di una notizia che parla di maternità e possibile terza gravidanza all’orizzonte.

Marica Pellegrinelli in dolce attesa per la terza volta – meteoweek

Questa volta però ad alimentare il rumors sarebbe stata la stessa modella, la quale ha deciso di condividere una foto davvero molto particolare che fa intuire ai fan come l’ex moglie di Eros Ramazzotti starebbe valutando l’idea di avere un terzo figlio? Ma se fosse davvero così, la domanda successiva sarebbe la seguente: chi potrebbe essere il padre?

L’attenzione mediatica si accende nuovamente sulla vita sentimentale di Marica Pellegrinelli, sulla quale vige comunque il massimo riserbo. Dunque, quali sono le novità in vista all’orizzonte?

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Marica Pellegrinelli pronta a diventare mamma per la terza volta?

Nel corso dei mesi sono state tante le notizie che hanno fatto riferimento per Marica Pellegrinelli a una possibile terza gravidanza della modella, reduce dalla separazione con Eros Ramazzotti.

La Pellegrinelli è diventata madre molto giovane e la possibilità di un terzo bambino non sarebbe poi così lontano se nella sua vita arrivasse l’uomo giusto?

Impossibile attualmente rispondere a questa domanda dato che la modella sarebbe tornata single dopo la fine della relazione con Eros Ramazzotti e qualcuno, addirittura, vocifera anche di un ipotetico riavvicinamento a Eros Ramazzotti mai confermato.

Marica Pellegrinelli foto – meteoweek

Marica Pellegrinelli la foto ricordo che scalda il cuore

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Marica Pellegrinelli al momento sarebbe tornata single dopo la presunta fine della relazione con Charley Vezza, di cui la modella non ha mai voluto parlare.

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli rapita dall’amore | Nuovo fidanzato in quarantena ?

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli non ha capito gli uomini | Frecciatina a Eros Ramazzotti e Charley Vezza

Marica Pellegrinelli incinta – meteoweek

A ogni modo, a tenere banco nella cronaca rosa troviamo una foto condivisa da Marica Pellegrinelli, scattata mentre la modella era in dolce attesa del secondo figlio. La donna ha deciso di riproporre lo scatto sui social per parlare alle follower di un qualcosa legato alla sfera dei capelli… ma ecco che la domanda scatta spontanea: Marica Pellegrinelli, per caso, sta davvero pensando all’opportunità di allargare la famiglia qualora se ne presentasse l’opportunità nella sua vita?

Impostazioni privacy