Meteo Reggio Calabria oggi lunedì 20 aprile: poco nuvoloso

Previsioni Meteo Reggio Calabria di oggi lunedì 20 aprile :nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Messina e provincia di oggi lunedì 20 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi lunedì 20 aprile poco nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo Reggio Calabria martedì 21 aprile

mappa Calabria – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi lunedì 20 aprile poco nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 20 aprile Italia

Il Meteo Reggio Calabria e Provincia

A Reggio Calabria oggi lunedì 20 aprile nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3650m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio forti e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi lunedì 20 aprile poco nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 21 aprile Italia

In Provincia di Reggio Calabria: volge al termine la fase dominata dal promontorio subtropicale. Il minimo depressionario attivo sull’entroterra algerino risale, infatti, fin verso le coste settentrionali della Tunisia, dando luogo ad una giornata grigia e a tratti piovosa su Campania, Calabria e Sicilia in seno ad un flusso di correnti molto umide e instabili dai quadranti meridionali. Temperature in sensibile calo nei valori diurni, ma ancora superiori alle medie climatiche; in ulteriore rialzo le minime notturne, quasi ovunque prossime o superiori alla soglia dei 14-15°C in pianura e lungo le coste. Venti in rotazione e rinforzo dai quadranti orientali, tesi prevalentemente di Levante in Sicilia centro-meridionale e da SSE nello Stretto, fino a moderati di Grecale in Campania. Mari: Canale di Sicilia da mosso a molto mosso; da poco mossi a mossi il basso Tirreno e lo Ionio.

bollettino – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi lunedì 20 aprile poco nuvoloso– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy