Michael Jackson, il mistero delle ceneri: la rivelazione inquietante

Ad 11 anni dalla sua scomparsa continuano ad aleggiare misteri e stranezze su Michael Jackson, uno delle popstar più amate di sempre. Questa volta  la rivelazione scioccante, riguarda i suoi resti..

Foto fornita da Carlo Allegri/Getty Images

Michael Jackson, la star di tutti i tempi

Michael Jackson rimane nella storia come una star, amata da milioni di persone, autore di successi internazionali senza eguali. Ma allo stesso tempo, di lui si ricorderanno le sue inconfondibili mosse nella danza e il suo modo di approcciarsi alla vita.

Proveniente da un’infanzia difficile,caratterizzata dai maltrattamenti subiti dal padre, Michel Jackson cresce come un Peter Pan alla ricerca perenne di quell’infanzia strappata. Sconvolgente il periodo in cui il cantautore andò su tutti i giornali per le accuse di presunte violenze su minori o per le sue infinite modifiche al volto e lo schiarimento sulla pelle. Insomma Michael Jackson ha fatto tanto parlare di sè.

LEGGI ANCHE ——–>Michael Jackson | la figlia del cantante sarà Gesù in un film

LEGGI ANCHE ——–>Michael Jackson, la figlia è diventata una top model: l’avete mai vista?

Foto fornita da Getty Images

C’è chi lo crede ancora vivo

E continua a farlo anche oggi. Già subito dopo la sua scomparsa nacquero come funghi supposizioni di ogni genere, come quella che vociferava che il cantante in realtà fosse ancora vivo. Ad alimentare questa idea bizzarra fu il fatto che la salma di Jackson non fu mai sepolta.

Nonostante la gente continui a crederlo ancora nel mondo dei vivi, Michael Jackson in realtà è stato cremato e le sue ceneri oggi sono conservate in vari posti diversi, alcuni di questi a dir poco bizzarri.

La rivelazione sulle sue ceneri

A quanto pare infatti, i figli Paris, Prince e Blanket avrebbero avuto l’ originale idea di conservare le ceneri del padre in alcuni gioielli, come collane e braccialetti, di loro proprietà: questi preziosi monili sarebbero custoditi gelosamente in urne chiuse a chiave.Nello specifico sarebbero tre gioielli a forma di cuore spezzato.

A rivelare tutto ciò, ci ha pensato il programma americano Radar, sfatando il mito secondo cui Michael Jackson sarebbe ancora vivo: “La famiglia ha mantenuto il segreto circa la sepoltura per ragioni di sicurezza, e per rispettare le ultime richieste dello stesso Jackson”. Ha dichiarato una nfonte anonima.

https://www.instagram.com/p/B-DnGmOJZ8w/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia dopo undici lunghi anni, la vita dei figli è andata avanti. Paris praticamente sosia del padre, va avanti nella sua carriera di modella. Addirittura una sua foto pubblicata su Instagram è balzata sulle pagine di tutti i giornali perché alle sue spalle compare una sorta di figura molto familiare. Una particolarità che ha incrementato le convinzioni dei complottisti, altro pane per i loro denti.

Impostazioni privacy