Michael Jackson, la figlia è diventata una top model: l’avete mai vista?

Michael Jackson, nonostante sia scomparso da più di 10 anni, fa parlare ancora di sé, non solo per la sua musica ma anche per la sua progenie. In particolare oggi è molto apprezzata e chiacchierata una sua splendida figlia 22enne, che svolge la professione di modella…

Una figlia è oggi una bellissima modella

Il padre è stato un importante icona della musica pop mondiale e, nonostante sia morto da più di 10 anni, la sua nomea e la sua musica fanno ancora parte della vita di milioni di persone in tutto il mondo. Ma a far parlare della sua persona, oltre per le sue canzoni e per la sua figura leggendaria, sono anche i suoi figli, in particolare una, oggi 22enne, che svolge la mansione di modella, sebbene sia anche un’apprezzata attrice e una valente cantante.  Bellissima e molto glamour. Si tratta di Paris – Michael Katherine Jackson, per lo più conosciuta semplicemente come Paris Jackson. Nata il 3 aprile del 1998 in California è cresciuta insieme al padre, oltre che ai suoi fratelli, ma poi dopo la morte prematura del compianto genitore è stata affidata insieme al resto della prole alla nonna paterna e non con la madre, Deborah Rowe.

Paris era molto legata al padre

Tuttavia pare che sia lei la figlia più attaccata a Michael dal punto di vista affettivo, tanto che durante il funerale pubblico, organizzato per lui, è stata lei stessa a parlare brevemente al microfono e ricordarlo come “il miglior padre che voi possiate mai immaginare”. Un padre con il quale la bambina era apparsa in alcuni documentari a lui stesso legati, per poi apparire in alcuni film di fantascienza per bambini. Ma la svolta lavorativa per lei è avvenuta non in qualità di attrice, bensì di modella, vista la sua bellezza, nel mese di gennaio 2017, quando è apparsa sulla copertina del prestigioso Rolling Stones.

Leggi Anche -> Michael Jackson, mistero sulle ceneri: sarebbero custodite nei gioielli dei figli

Leggi Anche -> Michael Jackson è vivo? C’è chi giura di averlo visto in una foto

Non solo modella, ma anche attrice e cantante

E risale sempre a quel’anno, più precisamente nel mese di marzo, la nascita della sua commemorazione in qualità appunto di modella con la prestigiosa agenzia IMG Models. Tuttavia la giovane non ha mai dimenticato la recitazione, suo primo grande amore, e così, dopo avere iniziato a lavorare seriamente nel campo della Moda, ha avuto onore e piacere di debuttare in Fox’s Star. Ma per lei si sono aperte altre porte del Cinema il cui debutto è sancito dal film Truffatori In Erba. Dulcis in fundo, probabilmente grazie al talento  canoro del padre che, sotto sotto, le scorre nelle vene, ha deciso di concedersi anche al settore musicale: difatti di recente ha iniziato anche ad esibirsi in alcuni locali col fidanzato Gabriel Glenne, membro della band dei Soundflowers.

Impostazioni privacy