Michael Jackson, mistero sulle ceneri: sarebbero custodite nei gioielli dei figli

La scomparsa di Michael Jackson, avvenuta il 25 giugno 2009, è avvolta da sempre da un alone di mistero. Numerosi le voci in merito e a quanto pare le ceneri del re del pop sarebbero state racchiuse all’interno di alcuni gioielli.

Michael Jackson – Foto fornita da Carlo Allegri/ Credits: Getty Images

Le ceneri di Michael Jackson

Nonostante siano passati anni dalla scomparsa di Michael Jackson, le indiscrezioni e le voci sul re del pop continuano a non placarsi. Qualche tempo fa, ad esempio, una fonte anonima avrebbe rivelato al magazine Radar Online l’ubicazione dei resti del cantante.

La compianta pop star, infatti, non sarebbe stata sepolta , bensì le sue ceneri sarebbero state racchiuse all’interno di alcuni gioielli. Le ceneri non conservate nei gioielli, invece, sarebbero state disperse a Neverland, tenuta della pop star. In particolare si tratterebbe di monili destinati ai tre figli del noto cantante, Paris, Prince e Blanket. Le ceneri sarebbero pertanto custodite in tre collane a forma di cuore spezzato, a loro volta contenuti all’interno di alcune urne chiuse a chiave e lontane da occhi indiscreti.

A rivelare ciò al programma americano Radar è stata una fonte anonima, a quanto pare molto vicina alla famiglia. La notizia è poi tornata in voga quando Paris Jackson avrebbe indossato tale gioiello durante una commemorazione in onore del padre. “La famiglia ha mantenuto il segreto circa la sepoltura per ragioni di sicurezza – avrebbe spiegato la fonte – e per rispettare le ultime richieste dello stesso Michael Jackson”.

Leggi Anche –>Michael Jackson, il figlio ha da poco compiuto 18 anni: ecco com’è diventato

Leggi Anche –>Macaulay Culkin continua a difendere Michael Jackson

Michael Jackson – Foto fornita da Phil Walter/ Credits: Getty Images

I figli del re del pop

Scomparso il 25 giugno 2009, Michael Jackson lasciò i suoi tre figli: Prince Michael Jackson, che allora aveva 12 anni; Paris Michael Katherine Jackson, 11 anni; Prince Michael Jackson II, da tutti conosciuto come Blanket, 7 anni. Ma cosa fanno oggi i figli?

Leggi Anche –>Macaulay Culkin | una vita piena di tormenti dopo Mamma ho perso l’aereo

Leggi Anche –>Michael Jackson è vivo? C’è chi giura di averlo visto in una foto

Ebbene, il terzogenito del re del pop è diventato da poco maggiorenne e i suoi fratelli hanno voluto festeggiare con lui questo meraviglioso traguardo. Il primogenito, Prince, è nato il 13 febbraio 1997, mentre la secondogenita, Paris, il 3 aprile 1998.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Proprio la figlia del re del pop ha approfittato del compleanno del giovane Blanket per pubblicare sui social uno scatto in compagnia dei suoi fratelli. Modella, attrice e cantante, l’unica figlia femmina del cantante fa musica con il fidanzato Gabriel Glenn, con il quale suonano nella band Soundflowers. Il primogenito Prince, invece, si è laureato l’anno scorso in economia alla Loyola Marymount University e in base a quanto rivelato al Mirror da alcuni amici di famiglia, lui e Blanket, oltre ad essere fratelli sono anche migliori amici.

Impostazioni privacy