Michael Jackson, il figlio ha da poco compiuto 18 anni: ecco com’è diventato

Nato il 21 febbraio 2002, il figlio minore di Michael Jackson, Blanket, ha da poco compiuto 18 anni. Per l’occasione ha festeggiato con i suoi fratelli Prince e Paris e proprio la sorella ha pubblicato su Instagram alcuni scatti per fare gli auguri al fratello da poco diventato maggiorenne.

Michael Jackson – Foto fornita da Phil Walter/ Credits: Getty Images

Blanket Jackson ha da poco compiuto 18 anni

Terzo figlio di Michael Jackson, Blanket ha compiuto lo scorso 21 febbraio 18 anni. Per festeggiare questo importante traguardo lui e i suoi fratelli hanno organizzato una cena intima di famiglia a base di sushi, per vivere tutti assieme questo importante momento. Le foto postate su Instagram dalla sorella Paris, infatti, hanno evidenziato ancora una volta come il rapporto fra i figli del cantante siano davvero ottimi e tutti e tre molto uniti.

Dopo la scomparsa del padre, avvenuta il 25 giugno del 2009, i tre ragazzi hanno deciso di farsi forza l’un l’altro, sostenendosi a vicenda. Nonostante le numerose difficoltà a cui hanno dovuto far fronte, soprattutto considerando le varie voci che si sono susseguite sul conto di Michael Jackson, i tre hanno continuato a restare uniti.

Ne è una chiara dimostrazione la dedica social di Paris Jackson al fratello Blanket per il suo diciottesimo compleanno. A corredo di alcuni scatti con il fratello, infatti, la figlia della compianta star ha scritto: “Il mio fratellino è legalmente un adulto… cavolo gli cambiavo i pannolini… che viaggio! Orgogliosa del giovane bello, intelligente, perspicace, divertente e gentile che è diventato. Gli piace la privacy, quindi è tutto ciò che devo dire…”.

Blanket Jackson – Fonte: profilo Instagram Paris Jackson

I figli di Michael Jackson

Il terzo figlio del re del pop, quindi, è diventato da poco maggiorenne e i suoi fratelli hanno voluto festeggiare con lui questo meraviglioso traguardo. Gli altri due figli di Michael Jackson, ricordiamo, sono Prince e Paris. Il primogenito è nato il 13 febbraio 1997, mentre la secondogenita il 3 aprile 1998.

LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto la figlia di Fabio Cannavaro? Chi è Martina [FOTO]

Proprio la figlia del cantante ha approfittato del compleanno del giovane Blanket per pubblicare una foto in compagnia dei suoi fratelli. Modella, attrice e cantante, l’unica figlia femmina del cantante fa musica con il fidanzato Gabriel Glenn, con il quale suonano nella band Soundflowers. Il primogenito Prince, invece, si è laureato l’anno scorso in economia alla Loyola Marymount University e a detta di alcuni amici di famiglia, così come riportato dal Mirror, lui e Blanket, oltre ad essere fratelli sono anche migliori amici.

Impostazioni privacy