Avete mai visto la figlia di Fabio Cannavaro? Chi è Martina [FOTO]

Pallone d’oro nel 2006 dopo aver vinto il Mondiale con la nazionale italiana, Fabio Cannavaro continua ad essere uno degli ex calciatori italiani più apprezzati di sempre. Sposato dal 1996 con Daniela, dalla loro storia d’amore sono nati tre figli, Martina, Christian e Andrea. Proprio Martina è diventata a dicembre maggiorenne e l’attuale allenatore del Guangzhou Evergrande ha voluto esprimere i propri auguri tramite social.

Fabio Cannavaro – Foto fornita da Buddhika Weerasinghe / Credits: Getty Images

Chi è Martina Cannavaro

Buon compleanno mia principessa”, sono queste le parole utilizzate sui social da Fabio Cannavaro per fare gli auguri alla figlia Martina, diventata maggiorenne lo scorso 22 dicembre.

La festa di compleanno della figlia dell’ex calciatore di Juventus e Real Madrid ha avuto luogo in grande stile in una famosa discoteca napoletana. Per l’occasione erano presenti numerosi amici e parenti, tra cui ovviamente papà Fabio. Secondogenita dell’ex calciatore e della moglie Daniela, l’attuale allenatore ha approfittato dell’occasione per presentare la figlia sui social network, postando una foto in cui si baciano affettuosamente.

Fidanzata da tempo con Achille Tagliamonte, figlio 19enne dei proprietari del “Rigatoni” di Formentera, il ragazzo si divide tra Napoli e Palma di Maiorca, dove lavora per l’attività di famiglia. È inoltre proprietario di un lussuoso bed and breakfast sito a Napoli. Achille e Martina stanno insieme da circa un anno.

Martina Cannavaro – Fonte: Instagram

Fabio Cannavaro allenatore

Ex difensore di Napoli e Juventus, campione del mondo nel 2006 con l’Italia e pallone d’oro nello stesso anno, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Fabio Cannavaro è diventato un allenatore. Alla guida del Guangzhou Evergrande, l’ex calciatore ha vinto il campionato cinese nel 2019. L’anno prima, con uno stipendio di 12 milioni di euro l’anno, si è piazzato in cima alla lista degli allenatore più pagati della Chinese Super League, il quarto nel mondo dietro a Marcello Lippi, Pep Guardiola e José Mourinho. Nel corso di una recente intervista, comunque, il campione non ha nascosto la volontà di ritornare in Italia dove si trova la sua famiglia.

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Abbagnato, chi è il bellissimo marito? Ecco l’ex calciatore [FOTO]

Non a caso, nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: “Ho un contratto per altri tre anni. Io sto facendo la gavetta in Cina. L’obiettivo primario è far crescere i giovani, ma poi se qualcosa va male vieni messo in discussione, per questo l’obiettivo è vincere tutto. Un giorno mi piacerebbe allenare in Italia, ma vedo tanti miei ex compagni che non hanno vita facile”.

Impostazioni privacy