Ostia colpi di pistola, ferito il cognato di Roberto Spada

Paolo Ascani, cognato di Roberto Spada, si è presentato al pronto soccorso dell’Ospedale Grassi di Ostia, con una ferita da arma da fuoco.

L’uomo di 51 anni si è fatto accompagnare da sua sorella al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia. Paolo Ascani si è presentato con una ferita alla gamba provocata da un’arma da fuoco. La sorella Elisabetta non è entrata nel nosocomio.

Leggi anche: Giorgia Meloni: “Bisogna riaprire la scuola per i bimbi dai 6 ai 12 anni”

Leggi anche: Coronavirus, Magi (Radicali): “Il Parlamento è una delle vittime”

Premessa: le dinamiche dell’incidente sono da chiarire. Al momento l’uomo ha raccontato di essere stato raggiunto da un proiettile mentre si trovava a via Forni. Non ha aggiunto altro, al momento. Mentre, una residente di Nuova Ostia, ha raccontato: “Ho sentito 4 colpi di pistola, saranno state le 17, uno dopo l’altro. Poi una macchina che sgommava via. Quando mi sono affacciata ho visto le auto dei carabinieri”. Ascani è il cognato di Roberto Spada. Noto per aver dato una testata al giornalista Daniele Piervincenzi e condannato in via definitiva per l’aggressione con l’aggravane dell’articolo 7, oltre all’ergastolo in primo grado per associazione mafiosa. L’uomo è conosciuto a Ostia per essere il cognato del boss e l’ex gestore della spiaggia libera Onda Anomala.

Sicuramente nelle prossime ore avremo più dettagli. Sulla vicenda ora indagano i carabinieri. Tutte le ipotesi sono prese in considerazione, considerando anche che potrebbe esserci di nuovo in atto un conflitto tra i clan attivi sul litorale romano.

 

Impostazioni privacy