The Unknown Man | il film con Joel Edgerton girato nel sud dell’Australia

Le riprese del film The Unknown Man con Joel Edgerton si svolgeranno nel sud dell’Australia.

Proiettare la mente e i progetti a quando la pandemia sarà finita è necessario anche psicologicamente per andare avanti e non lasciarsi sopraffare dalle notizie nefaste che non mancano mai. Il progetto annunciato durante l’European Film Market di Berlino lo scorso febbraio è tra i titoli più attesi della prossima stagione.

Il thriller prodotto e interpretato dall’attore Joel Edgerton verrà girato nel sud dell’Australia, appena tutto questo brutto momento, farà parte del passato. Insieme a lui, ci sarà anche l’attore britannico Sean Harris noto per aver preso parte in film di successo come Mission Impossible: Fallout.

La sinossi di The Unknow Man

Scritto e diretto da Thomas M. Wright, al centro della storia vede la presenza di due sconosciuti che improvvisamente un giorno, stringono una forte amicizia. In questo rapporto nato dal nulla, non conoscono il passato e alcuni segreti della loro vita. Uno è un veterano della polizia che lavora sotto copertura per riuscire a ottenere una condanna per un omicidio irrisolto molti anni prima.

La produzione comprende See-Saw Films (“Lion”, “The King’s Speech”) e Anonymous Content (“Boy Erased”, “Spotlight”). I produttori sono Edgerton di Blue Tongue Films, insieme a Emile Sherman, Iain Canning e Rachel Gardner di See-Saw Films, e Kerry Roberts e Kim Hodgert di Anonymous Content. Ha importanti investimenti nella produzione di Screen Australia con il supporto della South Australian Film Corporation.

Il film ha assicurato la distribuzione australiana attraverso Transmission Films. Le vendite internazionali saranno affidate a Rocket Science e Cross City Films.

Leggi anche: The Unknown Man | Joel Edgerton protagonista del thriller

Leggi anche: Stasera in tv | 20 aprile | Warrior, una magistrale prova di Tom Hardy

Le dichiarazioni del ministro australiano David Pisoni e del produttore Gardner

In seguito alla notizia del set ambientato nel sud dell’Australia, il primo ministro australiano David Pisoni, ha dichiarato: “The Unknown Man consolida ulteriormente la reputazione del Sud Australia come destinazione principale per le maggiori produzioni cinematografiche”.

“Sebbene non vi siano dubbi sul fatto che gli impatti di COVID-19 abbiano creato sfide significative per le imprese e i professionisti del settore cinematografico del Sud Australia, stiamo investendo molto nella ripresa del settore, in attesa di grandi progetti come questo che forniscano un riavvio delle attività di produzione nello stato ”

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il produttore Gardner ha detto: “Questo è un momento difficile per il nostro settore, in particolare per lo staff, ma ci stiamo preparando per iniziare la produzione di” The Unknown Man, che sarà girato ad Adelaide e nei dintorni, non appena sarà possibile”.

 

Impostazioni privacy