Amanda Knox ricorda Perugia e posta una sua foto a 20 anni: l’ira del web

Amanda Knox ha postato una sua foto che la ritrae a 20 anni verso Perugia. Nel giro di pochi minuti, è scattata l’ira del web.

Amanda Knox e il suo post

Il web, specie quello italiano, non ha per niente gradito lo scatto pubblicato da Amanda Knox. Nella foto, una appena 20 enne studente americana viaggiava verso l’Italia, con precisione verso Perugia. Uno scattato che è stato digerito dai tanti che ancora oggi vorrebbero avere maggiore chiarezza su quello che avvenne in quella nefasta sera del 1 novembre del 2007 quando venne assassinata la giovane Meredith Kercher. Ritornando alla foto si vede una giovanissima Amanda in aereo in viaggio verso Perugia. Moltissimi i commenti (molti apprezzamenti) ma tanti commenti, anche in inglese, poco garbati nei confronti della ragazza originaria di Seattle.

https://www.instagram.com/p/B_FdEL8Du29/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo incidente domestico | Grande preoccupazione fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulio Raselli attacchi di panico | Paura per l’ex tronista fuori da Uomini e Donne

“La calma prima della tempesta”

Commento azzeccato che abbiamo deciso di posizionarlo in cima al nostro articolo. Quello che avete appena letto è il commento in inglese che cita: The calm before the storm ed è stato commentato da un utente che a nostro avviso sintetizza bene il tutto. Un viaggio nel tempo che ha catapultato tutto il paese in una delle stragi più controverse e, allo stesso tempo, feroci della storia del nostro paese. Tra i tanti commenti spiccano anche dei banali: «sei bellissima» o «quando torni in Italia?». Non sapremo mai se Amanda tornerà in Italia. La giustizia le ha dato ragione visto che è stato assolta in appello a Perugia. lei ha atteso pazientemente dagli Stati Uniti. In realtà Amanda Knox è recentemente tornata nel nostro paese. Per la precisione è accaduto lo scorso giugno in occasione del Festival della Giustizia Penale. 

https://www.instagram.com/p/B-SLshmjNK7/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy