Anna Falchi, conoscete il fidanzato? Famoso deputato di Forza Italia

Anche Anna Falchi sta trascorrendo la sua quarantena senza la compagnia del fidanzato che non vede da circa un mese e mezzo dal momento che non convivono. Ma chi è la sua “dolce metà”?

 

Anna Falchi lontana dal fidanzato a causa della pandemia

Ai tempi del Coronavirus, a causa della clausura forzata che dobbiamo mantenere e sostenere per il nostro bene, dei nostri cari e altrui, siamo talora costretti anche a vivere lontano dalle persona che amiamo, sopratutto se la nostra “dolce metà” non vive ancora con noi. E ciò capita pertanto anche ai vip di tutto il mondo. E questo è – per esempio – il caso della bellissima Anna Falchi che, a causa di ciò, non può frequentare e avere accanto a sé, fisicamente parlando, il suo fidanzato, che non vede da circa un mese e mezzo. I due, nonostante il loro sia un legame stabile e duraturo, non una storia passeggera, hanno deciso per lo meno per il momento, di non convivere. Con molta probabilità anche per il bene di Alyssa, la figlia della showgirl, avuta dall’ex fidanzato Danny. Ma chi è il suo fidanzato? Un famoso deputato di Forza Italia.

Le manca il suo Andrea Ruggeri

E’ Andrea Ruggeri con il quale è fidanzata da molti anni. E di lui, durante un suo intervento al programma di Rai Radio Due I Lunatici, ha rivelato: “Mi manca il mio fidanzato: non lo vedo da un mese e mezzo. Vorrei riabbracciarlo fisicamente, baciarlo, mi manca il contatto fisico con lui. Ci siamo privati di questa cosa importante che è l’amore. Sono tanti anni che stiamo insieme, ma non conviviamo. E’ una prova. Abbiamo fatto questa scelta. E penso proprio che ne sto uscendo più innamorata di prima!”. Di lui si sa che, oltre a essere un deputato di Forza Italia per l’appunto, sia anche un avvocato, un autore televisivo, nonché il nipote di Bruno Vespa.

Leggi Anche -> Anna Falchi fa tremare i muri | La rivelazione su Fiorello dopo Sanremo 2020

Leggi Anche -> Anna Falchi e l’addio a Fiorello: “L’ho trovato a letto con…”

La sua quarantena con la figlioletta Alyssa tra TV, fornelli e compiti

Tuttavia, nonostante Anna debba “fare a meno” del fidanzato, al quale è legata dal 2012, durante la sua quarantena a casa è comunque piena d’amore intorno a sé, grazie alla figlioletta Alyssa. Ma come sta trascorrendo in particolare questo periodo la splendida donna? “Le mie giornate casalinghe? Dipende… Qualche volta faccio tardi davanti alla televisione guardando serie TV o qualche film. Mi alleno in casa, faccio un po’ di cardio e poi faccio esercizio ogni giorno per una parte diversa del corpo. Mi piace anche cucinare e faccio la spesa ogni 4 giorni, cercando di sbrigarmi per non creare ulteriori file. Ho tutto sotto casa e vado a piedi. Amo cucinare e mi piace molto mettermi alla prova ai fornelli. Nel pomeriggio mi dedico alle lezioni online con mia figlia, la aiuto a fare i compiti e nel frattempo ripasso!”. Insomma, pare proprio che la Falchi sia una donna da sposare! Chi ha orecchi per intendere, intenda…

Impostazioni privacy