Anna Falchi fa tremare i muri | La rivelazione su Fiorello dopo Sanremo 2020

Anna Falchi fa tremare i muri e fa delle rivelazioni scottanti su Fiorello dopo Sanremo 2020. A quanto pare l’attrice ha deciso di raccontare una verità che nessuno conosce, ecco di cosa si tratta.

Anna Falchi fa tremare i muri
Anna Falchi – meteoweek

L’attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata su Sanremo 2020 e i suoi protagonisti. In particolar modo oggi a far discutere troviamo alcune dichiarazioni rilasciate da Anna Falchi nonché storica fidanzata di Rosario Fiorello.
La coppia negli anni 90′ è stata al centro del gossip per via del loro amore travolgente, ma ecco che oggi Anna Falchi fa quasi tremare i muri per una cosa che è successa proprio a Sanremo del 1995?

Anna Falchi fa tremare i muri

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di vedere Anna Tatangelo al centro dell’attenzione mediatica per via delle sue relazioni d’amore, le quali spesso si sono rivelate delle delusioni.
Oltre quella che la lega al suo attuale compagno, l’amore con Max Biaggi e Fiorello furono tra le più importanti della sua vita. In particolar modo quella con lo showman siciliano è stata segnata dalla canzone Finalmente Tu, presentata a Sanremo nel 1995 e scritta da Max Pezzali, la quale sarebbe stata dedicata proprio a Anna Falchi.

Anna Falchi fa tremare i muri
Anna Falchi – meteoweek

Chi ha avuto modo di seguire quel Festival di Sanremo, senza ombra di dubbio ricorda come Anna Falchi e Fiorello erano al centro delle cronache mondane, tanto da essere super attesi al Festival di Sanremo di quell’anno.

In occasione di una nuova intervista, ecco che Anna Falchi torna a far tremare i muri come allora e racconta cos’è successo realmente insieme a Fiorello.

Leggi anche -> Diodato vince il Festival di Sanremo | Terzi i Pinguini, trionfano Fiorello e Ferro

Leggi anche -> Sanremo 2020, il marito di Tiziano Ferro commenta il bacio con Fiorello

La rivelazione su Fiorello dopo Sanremo 2020

Ancora oggi quel periodo è oggetto di gossip per i magazine per via delle fantomatiche notti di passione tra i due che non facevano dormire nessuno nell’albergo dove alloggiavano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno da Sanremo!!! #womaninthemirror #sanremo70 #annafalchi

Un post condiviso da Anna Falchi (@annafalchi22) in data:

 A chiarire il tutto è stata Anna Falchi a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo, ricordando quegli anni ha dichiarato: “Se è vero che nel 1995, a Sanremo, quando io e Fiorello eravamo fidanzati, facevamo quasi ‘tremare’ i muri degli alberghi per le nostre notti di passione? No, non è assolutamente vero“. Successivamente l’attrice conclude rivelando chi ha contribuito a far nascere questo falso mito: “Questa leggenda nasce per colpa di Loredana Berté: ci prendeva a calci la porta“.

Impostazioni privacy