Sanremo 2020, il marito di Tiziano Ferro commenta il bacio con Fiorello

Amadeus aveva dichiarato che sarebbe stato un Sanremo imprevedibile ed effettivamente lo è. Ne è una chiara dimostrazione il bacio tra Tiziano Ferro e Fiorello nel corso della quarta serata della kermesse sonora che ha sorpreso inevitabilmente tutti.

Tiziano Ferro e Fiorello

Il bacio tra Tiziano Ferro e Fiorello

Protagonisti di una polemica dopo un hastag scherzoso del cantante di Latina nei confronti dello showman siciliano, i due hanno pubblicamente dimostrato di aver fatto pace. Saliti sul palco dell’Ariston, infatti, i due hanno dato vita ad uno dei momenti più seguiti e chiacchierati della serata. Di cosa si tratta? Ovviamente del bacio tra Fiorello e Tiziano Ferro in diretta.

In realtà, come poi affermato dallo stesso cantante, il bacio doveva essere giusto un accenno e la spinta passionale di Fiorello ha fatto sobbalzare il 40enne, forse preoccupato per il pensiero del marito Victor Allen con cui è convolato a nozze la scorsa estate. “Ora divorzio”, ha infatti urlato Tiziano Ferro. A questo punto sorge spontanea una domanda: come avrà reagito Victor Allen?

A dare una risposta in merito lo stesso cantante che ha pubblicato su Instagram uno screenshot con un messaggio del marito a corredo di una foto che ritrae il bacio tra lui e Fiorello. “Quello è il mio uomo! Giù le mani!”, ha scritto l’americano 54enne con tanto di emoticon divertenti. Tiziano ha postato il messaggio nelle sue stories di Instagram, sottolineando: “Meno male che ci ride su! Crisi coniugale scampata!”.

Tiziano Ferro Instagram stories

La storia d’amore con Victor Allen

La relazione tra Tiziano Ferro e Victor Allen, quindi, prosegue a gonfie vele. In fin dei conti si è trattato di puro spettacolo e il marito del cantante ne è pienamente a conoscenza.

LEGGI ANCHE—-> Tiziano Ferro, avete mai visto dove vive? Regno d’amore con suo marito

Pur lontano da Sanremo, d’altronde, Victor Allen segue e sostiene il proprio marito. Ma per quale motivo è assente? Ebbene, Victor ha deciso di non seguire il cantante di Latina in questa avventura per motivi di lavoro. L’uomo, infatti, lavora in un’agenzia di marketing ed è rimasto a Los Angeles, dove la coppia vive.

Nonostante ciò Tiziano ha rivolto un pensiero al marito su Instagram poco prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2020. Il cantante, infatti, ha postato la foto del suo portafortuna: la fede nuziale. “Amore, Famiglia, Fede, Amici. Sempre con me”. E visto le ultime stories di Instagram, è evidente come il marito sia sempre al suo fianco.

Impostazioni privacy