Augurata la morte a Barbara D’Urso , il commento : “è stato il figlio di Albano e Romina”

Il caso Yari Carrisi continua senza sosta e l’odore della guerra con Barbara D’Urso è sempre più vicino? La foto ha lasciato senza parole anche la famiglia della conduttrice

Augurata la morte a Barbara D’Urso – meteoweek

Il figlio di Albano e Romina ha messo in atto un gesto davvero inaspettato che ha lasciato tutti increduli: davvero Yari Carrisi ha scritto una cosa del genere nel suo profilo Instagram? L’uomo di era diretto a Barbara D’Urso o si tratta di una strana anomalia nel cognome che potrebbe essere molto simile a quello della conduttrice?

Un dubbio che ha fatto infuriare anche la sorella di Barbara D’Urso, Daniela, e che ha deciso di irrompere sul social.

Barbara D’Urso – meteoweek

Baraonda a Mediaset: Yari augura la morte a Barbara D’Urso?

Il messaggio pubblicato da Yari Carrisi sarebbe dunque il seguente: “La Durso deve morire”. La notizia ha sconvolto tutti e nel giorno del compleanno dell’uomo, il quale si trova insieme a Romina e Albano a Cellino San Marco.

Dai Carrisi ancora tutto tace, ma ecco che a rispondere al commento che presumibilmente avrebbe scritto Yari è stata la sorella di Barbara D’Urso.

Daniele D’Urso ha condiviso uno screenshot seguiti dal commento: “Dunque tu, figlio di Albano e Romina Power, stai dicendo che mia sorella deve morire? Quindi vuoi che mia sorella muoia? Cioè, le stai augurando la morte“.

Sorella di Barbara D’Urso – meteoweek

La notizia si sta diffondendo a macchia d’olio e per i Carrisi si tratta davvero di una bufera che li stra travolgendo senza alcun tipo di freno. Dunque, davvero Yari ha scritto sui social augurando la morte a qualcuno, a prescindere dal fatto che si tratti di Barbara D’Urso o no?

La forza tra sorelle

L’azione di Yari Carrisi ha lasciato tutti senza parole dato che, comunque vadano le cose, Barbara D’Urso è molto amica di Albano, Loredana e anche dei loro figli tanto che in diverse occasioni sono stai ospiti dei programmi da lei condotti, raccontandosi in toto.

Yari augurata la morte a Barbara D’Urso – meteoweek

Leggi anche -> Yari Carrisi : “La Durso deve morire” | Augurio di morte del figlio di Albano

Leggi anche -> Yari Carrisi forte denuncia sul web | Qualcuno deve abbassare la cresta

Ricordiamo, inoltre, che anni fa lo stesso Yari Carrisi è stato ospite della D’Urso insieme a Naike Rivelli. Da cosa nasce così tanto odio verso un’altra persona chiunque essa sia?

Nel proprio social di Yari Carrisi tutto continua a tacere, mentre Barbara e Daniela D’Urso si fanno forza anche sui social.

Impostazioni privacy