Elenoire Casalegno , conoscete la figlia? Ecco la bellissima Swami [FOTO]

Il nome Swami Anaclerio probabilmente non è noto al grande pubblico ma è la figlia di  Elenoire Casalegno e di dj Ringo. La ragazza che ha già 21 anni, è molto presente sui social.

Swami, la figlia di Elenoire Casalegno e Dj Ringo

Classe 1999, Swami ricorda sua madre. Una bellezza algida, caratterizzata dalla chioma bionda e dagli occhi chiari. Elenoire Casalegno d’altronde aveva all’incirca la sua età, quando la mise al mondo, frutto dell’ amore che la univa a DJ Ringo.

Le figlie dei VIP crescono ed è lo stesso per Swami che è apparsa in TV a marzo del 2018, partecipando con il ruolo di complice allo scherzo de Le Iene organizzato nei confronti del padre Ringo. Swami confessava al padre di essere incinta e quest’ultimo non accoglieva la notizia in maniera pacifica. Allo scherzo collaborò anche Elenoire Casalegno.

LEGGI ANCHE ——–>Sgarbi, la verità sulla rottura con Elenoire Casalegno: “Lei ha iniziato a…”

LEGGI ANCHE ——–>Michela, la figlia di Giancarlo Magalli perfetta in costume: le foto

L’amore per la musica e le moto

Swami tuttavia non è molto avvezza alle apparizioni televisive, ma non si può dire lo stesso per il web. La 21enne infatti ha un profilo di Instagram molto attivo con al seguito 7.463 follower. Di lei inoltre sappiamo che appassionata di musica, oltre ad essere fan di Valentino Rossi.

Le foto che pubblica su Instagram sono di solito ritratti di momenti della sua vita privata, ma anche scatti dell’infanzia e immagini in cui appare anche molto sensuale.

La foto su Instagram

Una in particolare, che la bella Swami ha pubblicato recentemente, la mostra in un abito bianco lungo, con una scollatura molto particolare, incorniciata in uno scenario naturale molto romantico.

https://www.instagram.com/p/B-K2GyLKHuJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Ovviamente i fan hanno voluto elogiare la loro beniamina con una serie di commenti intrisi di complimenti e belle parole, come per esempio: “Etereo candore; ineguagliabile..” oppure “Sei bellissima” e ancora: “Mi avevano detto che le dee esistevano, ma non ci avevo creduto. Adesso, invece, ho la prova!”

Il nome Swami..

Tuttavia già il nome della ragazze ha sempre suscitato la curiosità dei fan di Elenoire Casalegno, diventata famosa per la sua relazione, quando era giovanissima, con Vittorio Sgarbi.

Proprio sul nome dato alla figlia mamma Elenoire dichiarò: “Ho chiamato mia figlia Swami, perché è un nome bellissimo. Significa amore e anche il papà è felice di questa scelta. Lei, Swami, è ancora troppo piccola per esprime un giudizio definitivo ma sono sicura che, quando sarà grande, anche lei apprezzerà di chiamarsi in questo modo”.

Impostazioni privacy