Michela, la figlia di Giancarlo Magalli perfetta in costume: le foto

E’ giovane, brillante e molto affascinante. Inoltre è una vincente e convincente blogger. Michela Magalli, secondogenita del noto conduttore Giancarlo, è una piccola star del web che fa sognare ad occhi aperti  con i suoi scatti in costume…

Michela Magalli non ha seguito le orme del padre Giancarlo

Per i figli d’arte la fama e la professione dei genitori possono essere sia un bene che un male, sopratutto se, in qualche maniera, cercano di calcare le loro orme. Un gesto piuttosto normale non solo per le famiglie comuni ma anche e sopratutto per i vip. Tuttavia non sempre i figli e le figlie rispondono alle aspettative del grande pubblico e dei genitori stessi. Ma Michela Magalli, figlia del celebre Giancarlo, non ha in realtà scelto lo stesso universo lavorativo del padre, ovvero la TV, sebbene di tanto in tanto ami apparire in scatti con personaggi molto noti del piccolo schermo. La giovane infatti è una talentuosa fashion blogger ed è molto seguita sui Social, in particolare su Instagram, non solo in nome della sua bravura e del cognome che porta, ma anche della sua bellezza e  della sua sensualità.

Splendida in costume

Fortemente legata al padre, che è riuscito a tenerla lontano dal Gossip, è molto legata anche a Manuela, la sorella maggiore, nata dal primo matrimonio del conduttore, mentre lei è figlia di secondo letto. Ed è proprio con lui che, come ha raccontato la stessa giovane più volte, ha un rapporto molto stretto, tanto da avvertire il bisogno di vedersi ogni due settimane e sentirsi almeno ogni due giorni. Un bisogno che però, per via della pandemia, non può ascoltare, per lo meno sul vedersi. Ma che cosa ne penserà il papà dei suoi scatti in bikini, dove appare in tutto il suo splendore? E, sopratutto, che vorrà dire ai suoi fan, alcuni dei quali dei veri marpioni, che cercano di abbordarla con complimenti e commenti a dir poco espliciti?

Leggi Anche -> Giancarlo Magalli stronca la D’Urso: le parole del conduttore

Leggi Anche -> Giancarlo Magalli parla ancora di Adriana Volpe | Cosa cambia dopo il Gf Vip?

Michela è fidanzata?

Beh, certamente se da una parte sarà orgoglioso della bella figliola, dall’altra sarà anche geloso. Così come lo sarà certamente il suo fidanzato sulla cui identità però, aleggia un certo riserbo. Tuttavia tempo fa aveva pubblicato uno scatto dove con un giovane ove annunciava di essere innamorata, sarà dunque lui l’uomo a farle battere il cuore e a starle vicina anche negli scorsi mesi, quando è stata ricoverata in ospedale  per una malattia, la cui diagnosi non è mai stata resa nota alla stampa? E di lui Giancarlo che ne penserà? Lo avrà accolto come uno di famiglia oppure lo terrà alla larga in quanto papà premuroso e geloso?

https://www.instagram.com/p/BwIHEC9gyaD/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy