Giancarlo Magalli stronca la D’Urso: le parole del conduttore

In un’intervista a Il Fatto Quotidiano, Giancarlo Magalli ha detto la sua sulla polemica che ha coinvolto Barbara D’Urso e Matteo Salvini, dopo la preghiera a Live-Non è la D’Urso.

Giancarlo Magalli D'Urso

Quell’Eterno Riposo recitato in diretta da Barbara D’Urso e Matteo Salvini a Live- Non è la D’Urso continua a far discutere. Anche Giancarlo Magalli ha condiviso il suo parere con il pubblico.

La preghiera ha scatenato una reazione popolare decisamente forte, con tanto di petizione lanciata su Change.org che chiede ai vertiti Mediaset l’immediata chiusura dei programmi della conduttrice napoletana.

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso se ne frega delle critiche | Il gesto della discordia [VIDEO]

LEGGI ANCHE ——-> Maurizio Costanzo contro Barbara D’Urso: “Imbarazzo e disagio”

Giancarlo Magalli: I Fatti vostri in tempi di Coronavirus

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, Giancarlo Magalli parla della conduzione de I Fatti Vostri ai tempi del Covid-19, un’esperienza che lo vede praticamente da solo: “Prima Paolo Fox, poi l’orchestra di Demo Morselli, a seguire trucco, parrucco e costumi”, ha raccontato Magalli, a proposito delle cose a cui ha dovuto rinunciare il programma.

Lui, però, dimostra di non avere particolari problemi, gli basta poco per andare in onda: “Ho tre giacche nel camerino; chi va in crisi sono le donne. Non sono capaci di truccarsi da sole, sono improvvisamente invecchiate di vent’ anni… Io al massimo mi devo tagliare i capelli”.

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso nei guai | Procura chiede processo: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso a rischio: chiesta chiusura immediata

https://www.instagram.com/p/B1erRXco1Tq/?utm_source=ig_web_copy_link

Magalli punge la D’Urso e parla di Adriana Volpe

Poi Magalli interviene sulla vicenda D’Urso-Salvini in preghiera in diretta a Live su Canale 5 con una breve frecciatina: “Prego che cessino queste preghiere”.

Giancarlo ritorna sull’argomento più importante, l’emergenza coronavirus: “Adesso dobbiamo affrontare le questioni grosse, ma con il successivo rimbalzo economico saranno altri guai”. E ancora: “È come avere il cancro e guarire: metti in ordine i valori, capisci quali sono le priorità”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Recentemente è anche tornato a parlare di Adriana Volpe, dimostrando di voler riaprire il dialogo per tentare la pace con l’ex collega: “Perché non chiariamo io e lei? Io vorrei chiudere la vicenda. È successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati diversi mesi. Perché trascinarci in tribunale? In ogni caso so che sta vivendo un momento difficile”.

Impostazioni privacy