Barbara D’Urso se ne frega delle critiche | Il gesto della discordia [VIDEO]

Sono tempi duri per Barbara D’urso che in questi giorni è sotto attacco di pesanti critiche, ricevute da telespettatori e colleghi a causa della preghiera recitata in diretta con Matteo Salvini. Cosa fa Carmelita? Ci beve su un bicchiere di vino: alla salute!

Barbara D’Urso – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Le recenti critiche contro Barbara D’Urso

Non solo l’indignazione del popolo del web, il post dettagliato di Lucio Presta e le distanze prese da Maurizio Costanzo (leggi la biografia QUI). A rincarare la dose contro la conduttrice di Canale 5, ci sta pensando la petizione che vuole Barbara D’Urso fuori dal piccolo schermo: le firme superano quota 382mila.

Un boom imprevisto che lascia sconcertati non poche persone vicino alla “Dottoressa Giò”. L’eterno riposo, recitato in diretta con Matteo Salvini si sta rivelando un boomerang non poco doloroso per la 63enne napoletana.

LEGGI ANCHE ——–>“Cosa hai combinato?” Barbara D’Urso irriconoscibile: la foto delle polemiche

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso nei guai | Procura chiede processo: cosa sta succedendo

https://www.instagram.com/p/B-h8JVPnaa_/?utm_source=ig_web_copy_link

La petizione su Change.org

Mentre sui social rimbalza la raccolta firme ‘Cancellare I Programmi Della Durso’ lanciata su Change.org, Carmelita sembra non prendersela a cuore, tutt’altro. Dalle sue stories di Instagram trapela una Barbara per niente affranta.

Recentemente ha pubblicato un video in cui la si vede cenare da sola ma virtualmente insieme ai suoi fan. Barbara D’Urso non mostra alcun segno di cedimento, evidentemente tutto questo scompiglio le scivola addosso. O almeno così sembra.

La petizione è stata promossa da Mattia Mat e ha preso il via il del 30 marzo 2020. Lo scopo è quello di cancellare i programmi di Barbara D’Urso dalla dai palinsesti Mediaset. Un iniziativa forse unica nel suo genere.

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso, duro attacco da Lucio Presta: “È uno scempio”

LEGGI ANCHE ——–>Maurizio Costanzo contro Barbara D’Urso: “Imbarazzo e disagio”

https://www.instagram.com/p/B-hCmrvHTFe/?utm_source=ig_web_copy_link

La (non) risposta della D’Urso

Barba D’Urso risponde con un apparente “no comment”, pubblicando sul suo profilo Instagram, solo i titoli dei giornali che hanno preso le sue difese: “Cancellare i programmi di Barbara D’Urso? Italiani, pensiamo al Coronavirus e a ricostruire l’Italia”, “Linciata perché prega in tv”, “Barbara D’Urso linciata che follia”, sono solo alcuni tra quelli postati dalla conduttrice.

Una strategia di difesa questa che si associa agli altri post e video, che i suoi fan stanno leggendo e guardando in questi giorni, pubblicati sul suo profilo ufficiale.

Cin Cin alla salute!

“Stasera ceno con voi” scrive la D’Urso. Il filmato riporta la conduttrice che si prepara a consumare la sua cena con i suoi affezionatissimi fan. Poi succede qualcosa: Carmelita beve un bicchiere di vino alla salute sua e del suo amato pubblico: “Un goccino di vino, non di più”.  Sarà questa la strategia per mandare via tutte le polemiche?

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI     

https://www.instagram.com/p/B-fX_7In9wJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Le risposte non hanno tardato, in quasi 50 mila hanno risposto con tantissimi di complimenti, a dimostrazione che c’è ancora una buona parte del pubblico che sta dalla parte di Carmelita.

 

Impostazioni privacy