Gemma Galgani travolta dalle emozioni | Dama allo sbaraglio a Uomini e Donne

Il nuovo format di Uomini e Donne entra nel vivo e Gemma Galgani è stata travolta dalle emozioni. La dama è sembrata in difficoltà a rispondere a tutti i corteggiatori virtuali e Tina Cipollari l’ha messa in guardia.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Il nuovo format di Uomini e Donne, incentrato sulla scrittura, sta entrando nel vivo. Oggi è andata in onda la seconda puntata che ha avuto per protagonista Gemma Galgani e la dama è apparsa piuttosto in difficoltà a barcamenarsi tra tutti i corteggiatori. Gemma Galgani è stata letteralmente travolta dalle emozioni. I cavalieri virtuali, infatti, sono stati tutti molto diretti nel manifestare il loro interesse.

Pantera ha scritto di essere un sognatore e di sentire le farfalle nello stomaco pensando a Gemma. Le ha mandato poesie e vere e proprie dichiarazioni d’amore e le ha detto che vorrebbe dormire abbracciato a lei.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Occhiblu, invece, ha continuato a fare il misterioso, non rivelando da dove viene. Dopo la foto degli occhi di Occhiblu, Pantera ha inviato una foto delle sua labbra, giudicate da Gemma Galgani molto carnose.

Occhiblu ha chiesto a Gemma Galgani se lei sia in grado di ballare e Gemma Galgani si è lanciata in un sensuale ballo da sola, senza scarpe, immaginando di essere col misterioso toyboy. Gemma Galgani è sembrata davvero travolta dalle emozioni. Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno dato vari suggerimenti a Gemma Galgani su cosa scrivere ai corteggiatori misteriosi. Gianni vorrebbe che Gemma mettesse un po’ più di “pepe” nelle sue risposte in chat.

Lo spazio di Gemma – MeteoWeek

Gemma Galgani investita da nuove sensazioni: la dama è in difficoltà?

Pantera, invece, si è lanciato in una proposta culinaria, ma ugualmente indecente, raccontando di aver cucinato un piatto pensando e Gemma. Pantera è sembrato più diretto e passionale nelle sue dichiarazioni, dicendo di avere grandi progetti per Gemma Galgani.

Successivamente, Maria De Filippi ha presentato un terzo corteggiatore misterioso che ha scelto per nickname “Cuoredipoeta”, di sessantuno anni. Questo nuovo corteggiatore se la cava molto bene con la scrittura e rapisce Gemma Galgani con un gioco molto intrigante, immaginando tra loro un incontro.

Gemma – MeteoWeek

Gemma Galgani si è ritrovata a barcamenarsi tra tre corteggiatori misteriosi, ed essendo poco avvezza alla tecnologia, ha iniziato a trovasi in difficoltà a rispondere a tutti  tre. La dama è apparsa un po’ in imbarazzo di fronte ai messaggi, talvolta “spinti”, di Cuoredipoeta. Secondo Gemma Galgani questo corteggiatore corre molto con la fantasia, forse troppo. Alla fine la dama è rimasta senza parole.

Cuoredipoeta desidera iniziare un gioco di corteggiamento con Gemma Galgani, simile alle lettere scritte nell’Ottocento e questo ha ammaliato immediatamente Gemma. Pantera invece ha chiesto a Gemma Galgani se crede ancora nel principe azzurro, perché lui vorrebbe essere come un principe per lei. Occhiblu, invece, dice di essere un tenero romanticone, vorrebbe incontrare Gemma Galgani al mare, prima o poi. Chi preferirà Gemma Galgani?

Tina con la mascherina – MeteoWeek

Tina Cipollari mette in guardia Gemma: i nuovi corteggiatori saranno sinceri?

A questo punto Tina Cipollari ha fatto irruzione nello spazio di Gemma Galgani, indossando una mascherina speciale, con raffigurata l’immagine della “Mummia”. Secondo Tina Cipollari, Gemma Galgani deve stare in guardia e non lasciarsi prendere subito dalle emozioni, perché i corteggiatori potrebbero mentire.

Tina e Gemma – MeteoWeek

Gemma Galgani è sembrata in difficoltà, definendo tutti i corteggiatori molto intraprendenti nel proporsi a lei. La dama non è stata contenta dall’intrusione di Tina Cipollari. L’opinionista dice che neppure la quarantena ha fatto maturare Gemma Galgani che non sa chi si nasconde dietro gli schermi.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo incidente domestico | Grande preoccupazione fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulio Raselli attacchi di panico | Paura per l’ex tronista fuori da Uomini e Donne

Ma Gemma ha replicato di voler continuare a credere nella “scintilla dell’amore”. Tina Cipollari è convinta che i corteggiatori siano esagerati e poco sinceri e si è chiesta come mai tutti questi cavalieri così romantici non si sono fatti vivi prima. Ma Gemma Galgani è stata irremovibile. Chi delle due avrà ragione?

Impostazioni privacy