Javier evade dalla quarantena dopo Amici 19 | La motivazione del gesto

Javier sembrerebbe aver messo in atto alcuni comportamenti errati per la sua carriera. Il ballerino evade dalla quarantena dopo Amici 19 ma il motivo potrebbe sorprendere tutti i fan.

Javier evade dalla quarantena - meteoweek
Javier evade dalla quarantena – meteoweek

Javier è stato uno dei ballerini più amati di Amici 19, ma anche uno di quelli che ha fatto maggiormente parlare di sé. Il suo comportamento all’interno della scuola lo ha messo a rischio numerose volte.

Il suo talento lo ha salvato e lo ha fatto arrivare in finale, fino a portarsi a casa il titolo di vincitore della categoria ballo. Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram abbiamo notato degli spostamenti e la risposta potrebbe essere solo una.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Javier dopo Amici 19: evade dalla quarantena

Quando Amici 19 è finito i ragazzi sono stati catapultati direttamente in quarantena. Non hanno potuto iniziare i firmacopie e i concerti e non sono riusciti a confrontarsi con tutti i loro fan.

L’unico modo per riuscire a comunicare sono i social network, grazie ai quali sono riusciti anche a fare interviste con giornali e radio e farsi conoscere sempre di più. La quarantena di Javier è stata quella che ha colpito più di tutte.

Il motivo è che il ballerino l’ha trascorsa a casa di Nicolai, suo grande rivale ad Amici 19. Nessuno si sarebbe mai aspettato che i due ragazzi sarebbero andati a convivere dopo le liti quotidiane che hanno avuto nella scuola.

Eppure i ragazzi sono riusciti a superare le incomprensioni, a stringere un legame e a condividere una casa a Perugia durante la quarantena. In molti, però, nelle ultime ore, hanno notato qualcosa di davvero molto strano.

Il ballerino di Amici 19 - meteoweek
Il ballerino di Amici 19 – meteoweek

Javier non è più a casa di Nicolai? Sembrerebbe proprio di no. In questo momento, però, non si potrebbe uscire di casa a causa della quarantena, quindi come ha fatto il ballerino a decidere di andarsene?.

La risposta è semplice, anche se è solo un’ipotesi. Il ballerino deve aver deciso di spostarsi per motivi lavorativi, che è una delle poche motivazioni che viene accettata per uscire dalla quarantena. Proprio per questo Javier al momento si trova a Roma.

Javier pronto per Amici All Star?

Abbandonare così improvvisamente la quarantena con Nicolai per recarsi a Roma è stato decisamente strano. Sicuramente Javier ha avuto dei motivi validi, anche perché altrimenti non avrebbe mai potuto viaggiare.

Javier Rojas - meteoweek
Javier Rojas – meteoweek

Abbiamo provato a fare qualche ipotesi, ma visto che la sua meta è stata proprio Roma ci viene naturale pensare che le motivazioni del suo spostamento siano di tipo lavorativo. Javier è pronto per iniziare la sua avventura ad Amici All Star?

Non è ancora stata data nessuna risposta certa, ma visto che lui stesso ha ammesso che farà parte del cast di Amici All Star, è facile pensare che l’inizio della trasmissione sia sempre più vicino.

Leggi anche -> Talisa non vuole più Javier | Tango della gelosia dopo Amici 19

Leggi anche -> Giulia Molino contro la rapper Beba | Il dissing lascia senza parole dopo Amici 19

L’inizio di questa attesissima fase di Amici 19 è previsto per metà maggio e il fatto che Javier sia improvvisamente tornato a Roma conferma la cosa. Probabilmente i preparativi per il programma sono iniziati, per cui non ci resta da attendere ancora molto ormai.

Impostazioni privacy