Meteo Firenze oggi martedì 21 aprile: pioggia intensa

Previsioni Meteo Firenze di oggi martedì 21 aprile :nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Livorno e provincia di oggi martedì 21 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Firenze previsioni del tempo di oggi martedì 21 aprile pioggia intensa -Meteoweek

Clicca QUI meteo Firenze 22 aprile

mappa Toscana- Firenze previsioni del tempo di oggi martedì 21 aprile pioggia intensa -Meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 21 aprile Italia

Il Meteo Firenze e Provincia

A Firenze oggi martedì 21 aprile cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 1.1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio forti e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Firenze previsioni del tempo di oggi martedì 21 aprile pioggia intensa -Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 20 aprile Italia

In Provincia di Firenze: la circolazione ciclonica si porta verso il Mediterraneo meridionale, ma mantiene attivo un fronte sulle regioni centrali. Molte nubi dunque su Toscana, Umbria e Lazio con ancora possibilità di precipitazioni, al pomeriggio specie su crinali appenninici tosco-umbri e sulle zone dell’entroterra laziale centro-meridionale; in genere comunque meno diffuse e più intermittenti rispetto al giorno precedente. Temperature in ulteriore calo, più contenuto sul basso Lazio. Venti sostenuti di Grecale, con rinforzi in particolare su tra Toscana, Umbria e alto Lazio. Mari fino a mossi al largo.

bollettino – Firenze previsioni del tempo di oggi martedì 21 aprile pioggia intensa -Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy