Alessandra Amoroso irriconoscibile con i capelli rasati e i piercing [FOTO]

Alessandra Amoroso è oggi una delle voci più apprezzate della musica italiana.  Molto elegante e raffinata, è molto cambiata a livello di look nel corso del tempo. Ve la ricordate ai tempo dei suoi esordi ad Amici Di Maria De Filippi?

 

Alessandra Amoroso è molto cambiata rispetto agli esordi

Alessandra Amoroso è una giovane donna dolce, romantica e molto sensibile, che ha trovato nella musica il suo canale principale di comunicazione anche a livello emozionale ed emotivo. Simpatica e certamente meno timida, rispetto a quando era solo una ragazza. Oggi, oltre a essere una delle voci più amate nel vasto panorama della musica italiana, con alle spalle una carriera decennale di tutto rispetto, fatta di singoli e da album da milioni di copie e concerti sold out, è diventata anche un’icona di fashion e di eleganza.

Splendidamente abbigliata durante le sue apparizioni televisive, in ultima a una puntata del serale di Amici, edizione appena conclusasi, con un make-up che le esalta i tratti dolci del suo volto e con accessori minimal che le illuminano l’incarnato. I suoi capelli poi, perfettamente acconciati, tendono oggigiorno al biondo. E sono talora lasciati lisci, mentre altre volte più sul mosso. Tuttavia pare che le medie lunghezze siano ora la sua scelta vincente per quanto concerne le sue chiome.

Ma ve la ricordate ai tempi dei suoi esordi?

Alessandra con i capelli rasati e i piercing ai tempi di Amici

Era una giovanissima Alessandra quella che ha fatto capolino con grandissima timidezza negli studi di Amici Di Maria De Fillippi nella sua ottava edizione. Un’edizione che lei poi ha meritatamente vinto, lasciando il secondo posto all’amico Valerio Scanu. Allora, al tempo del talent di Maria, oltre ad apparire molto insicura, non era dotata del fisico asciutto e slanciato che possiede oggigiorno. Inoltre, gli outfit. ma questi erano imposti dalla produzione, erano per lo più costituiti da tute, che certamente non mettono in risalto una figura femminile. Tuttavia ciò che risalta agli occhi, se si osservano le fotografie di quei tempi, è il fatto che Ale al tempo portasse i capelli corti e rasati ai lati, oltre che diversi piercing sulle orecchie.

 

Leggi Anche -> Alessandra Amoroso non si è accorge di essere in diretta su Instagram: gaffe con Emma Marrone

Leggi Anche -> Alessandra Amoroso esplosiva dopo l’addio a Stefano | Look da vamp

E’ cresciuta e ha cambiato look, ma infondo è sempre la stessa

Immagini che -a vederle ora col senno di poi- fanno molta tenerezza, anche se non si è  fan sfegatati della cantante salentina che, sebbene sia molto cresciuta nel corso del tempo sia dal punto di vista artistico che umano, non ha mai perso, al di là del cambio di look, il suo sorriso e la sua dolcezza. Inoltre, sebbene oggigiorno sia padrona del palco quando si esibisce, non smette mai di commuoversi e di emozionarsi a sua volta quando canta e incontra il suo numeroso pubblico. Un pubblico che continua ad amarla non solo per il suo talento e il suo fascino, ma sopratutto per la sua semplicità. Perché Ale, nonostante il successo e la fama, è rimasta sempre e comunque, infondo al suo cuore, “quella ragazzina a tratti timida con i capelli corti e i piercing alle orecchie”.

Impostazioni privacy