Guerra tra Carrisi e Barbara D’Urso : “Hanno approfittato della frase infame”

La faida tra Yari Carrisi e Barbara D’Urso non si attenua, anzi coinvolge entrambe le famiglie, soprattutto quella della conduttrice dei Mediaset che ha avviato una lunga battaglia sui social che non accenna a diminuire.

Guerra tra Carrisi e Barbara D’Urso – meteoweek

Yari Carrisi ha fatto irruzione sul web parlando di demoni che devono essere combattuti, il riferimento ai programmi della D’Urso è tangibile dopo che che il figlio di Albano e Romina ha parlato di una scia negativa che viene dalla loro messa in onda.

Barbara D’Urso però non ha deciso di rimanere in silenzio ma senza la necessità di dover parlare in prima persona, lasciando che al suo posto siano i giornali a farlo riportando la notizia.

Barbara D’Urso – meteoweek

Punto di frattura tra i Carrisi e Barbara D’Urso

Durante la messa in onda dei programmi di Barbara D’Urso spesso Loredana Lecciso si è recata nelle trasmissioni raccontando la sua nuova vita al fianco di Albano, anche insieme alla figlia Jasmine e la conduttrice ha accolto la coppia insieme ai figli molti anni dopo l’ultima volta.

Possiamo, dunque, affermare che Barbara D’Urso è sempre stata molto amica dei Carrisi motivo per cui il colpo basso teso da Yari Carrisi fa ancora più male?

Carrisi Barbara D’Urso – meteoweek

Il secondogenito di Albano e Romina non ha chiesto scusa per il suo messaggio, preferendo solo spiegare come questo fosse diretto al programma e non alla persona. La guerra però non si place e gli attacchi sul web continuano.

Daniela D’Urso combattente per la sorella Barbara

Dopo la pubblicazione del post da parto di Yari Carrisi, Daniela D’Urso decide di condividere una foto che la ritrae con la sorella Barbara ancora bambina, mettendo in atto il suo contro attacco.

Barbara D’Urso Post – meteoweek

Leggi anche -> Yari Carrisi lotta contro i demoni | Il figlio di Albano attacca ancora Barbara D’Urso

Leggi anche -> Yari Carrisi risponde a Barbara D’Urso : “Un virus che emana flusso negativo”

Daniela D’Urso su Instagram scrive un nuovo post in cui punta ai Carrisi con frecciatina: “Ringrazio tutti coloro che, sia pubblicamente che privatamente, mi/ci hanno regalato solidarietà e affetto. Grazie a tutti, davvero. Col cuore P.s. voglio ringraziare anche gli #zombiedellanima che hanno approfittato di una frase palesemente infame, per manifestare la loro infamità. Purtroppo per loro, in questo profilo sono graditi solo commenti intelligenti, scritti da persone perbene, per cui mi è toccato cacciare un po’ di brutte persone, accompagnandole con un mio personalissimo #Isendyoulove e, naturalmente, da un gigantesco, liberatorio SALUTAMASSORETA!“.

Impostazioni privacy