Paola Di Benedetto spalle al muro | La verità sulla vittoria al GF Vip

Paola Di Benedetto torna a parlare e rompe il ghiaccio dopo la vittoria al GF Vip. La modella e influencer si racconta e si scaglia contro coloro che la mettono costantemente in discussione.

Paola Di Benedetto, vincitrice del GF Vip – meteoweek

È passata poco più di una settimana dalla fine del Grande Fratello Vip e la vincitrice di questa edizione non ci sta e risponde alle voci di presunti aiuti sul trionfo nel reality show.

Paola Di Benedetto, in una recente intervista realizzata a Novella 2000, ha voluto chiarire alcuni punti fondamentali della sua esperienza nel reality.

Paola Di Benedetto e la vittoria a sorpresa al GF Vip

La Di Benedetto ha trionfato un po’ a sorpresa nella quarta edizione del GF Vip. Una vittoria che pochi si aspettavano, ma con la ragazza che è stata apprezzata dal pubblico per la sua sincerità e bontà mostrata nella casa più spiata d’Italia.

Nel reality show l’ex naufraga ha legato molto con Adriana Volpe, con la conduttrice che ha regalato preziosi consigli alla giovane. Allo stesso tempo però ci sono stati attriti importanti, come le varie litigate con il vulcanico Antonio Zequila per incomprensioni reciproche.

Paola Di Benedetto ha avuto anche la forza di non mollare mai, soprattutto nei momenti più bui del suo percorso. Un cammino che si è concluso con il successo dell’ex Madre Natura ai danni del generoso Paolo Ciavarro.

Paola Di Benedetto con Patrick Pugliese – meteoweek

La Di Benedetto però non ha digerito bene le dichiarazioni rilasciate a MeteoWeek, dopo la nostra intervista di Sossio Aruta.

La risposta della ragazza non si è fatta attendere ed è arrivata puntuale con qualche precisazione dopo le accuse di essere la fidanzata di Federico Rossi.

Paola Di Benedetto e la risposta a Sossio Aruta

Nella nostra intervista Aruta era stato chiaro alla domanda sulla vittoria della ragazza: “Paola di Benedetto ha un fidanzato fuori che ha contribuito molto alla vittoria, perché per coincidenza alla finale è arrivato questo video messaggio di auguri…

Sossio Aruta – meteoweek

La risposta della Di Benedetto, arrivata a Novella 2000, non si è fatta attendere.

Per me è stata una vittoria inaspettata, ma vorrei ricordare che in passato altri concorrenti con più follower di me non hanno vinto il reality…“.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto è bersaglio di una opinionista | Frecciatine al veleno per la vincitrice del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto crisi sentimentale | Presa di posizione dopo la vittoria al GF Vip

Una vera e propria stoccata rifilata dalla vincitrice del GF Vip a Sossio Aruta.

Paola Di Benedetto ha poi sottolineato come il suo fidanzato però l’abbia supportata. La vincitrice del reality show prova a mettere così fine alle tante voci su una sua vittoria pilotata al GF Vip.

Impostazioni privacy