Sanremo 2021 pronto per le selezioni | Ex di Amici si prepara per il Festival

Nessuno sa ancora cosa succederà il prossimo anno ma la Sanremo 2021 è pronta per le selezioni ed un ex di Amici si sta preparando per partecipare al Festival. Ecco di chi stiamo parlando.

Sanremo 2021 pronto per le selezioni - meteoweek
Sanremo 2021 pronto per le selezioni – meteoweek

Sanremo 2021 si farà? Questa è stata una delle domande che sono state fatte spesso in questi giorni. A quanto pare la risposta è si, anche se potrebbe essere rimandato di qualche settimana. Ovviamente si spera che per l’anno prossimo questa emergenza sia rientrata.

Viste le tante polemiche di questa edizione vinta da Diodato è bene iniziare a pensare a questo grande evento un po’ prima. A quanto pare sono tutti già pronti per le selezioni dei cantanti e un ex di Amici si sta già preparando in vista del prossimo Festival.

Diodato vince Sanremo 2020 - meteoweek
Diodato vince Sanremo 2020 – meteoweek

Sanremo 2021 selezioni: Gaia Gozzi parteciperà?

Sanremo 2021 sarà ufficialmente il primo Festival dopo l’emergenza per il Coronavirus e questo lo renderà ancora più importante. Dopo questo momento così difficile per il mondo, potrebbe sicuramente essere un buon modo per festeggiare.

Quest’anno Sanremo è stato decorato con mille polemiche, che sono addirittura iniziate prima della partenza. Per questo per il prossimo Festival, che è ancora più importante, bisogna iniziare a studiare ogni cosa alla perfezione con anticipo.

Ogni anno sul palco dell’Ariston arrivano diversi cantanti provenienti da Amici di Maria De Filippi. Amici 19 è stata un’edizione ricca di cantanti di grande talento e qualcuno di loro potrebbe decidere di candidarsi per il nuovo Festival.

Questo qualcuno potrebbe essere Gaia Gozzi, la vincitrice di questa edizione. La domanda le è stata posta durante una diretta Instagram con Chi Magazine. La cantante è pronta per candidarsi a Sanremo 2021?

Gaia Gozzi - meteoweek
Gaia Gozzi – meteoweek

Le aspettative ci sono ma… Insomma prendo un po’ con le pinze questa cosa, non ci sto realmente pensando in questo momento” ha spiegato Gaia Gozzi, che però ha anche precisato di essere pronta per nuovi progetti e uno di questi potrebbe proprio essere Sanremo.

Mi sto concentrando nel fare canzoni nuove e avere materiale giusto, nel caso. Non è una possibilità che sto valutando, magari più avanti ci penserò” ha aggiunto. A quanto pare sta lavorando a nuove canzoni e una di quelle potrebbe essere presentata all’Ariston, se deciderà di candidarsi.

Futura collaborazione con una compagna

Gaia, durante questa quarantena, sta preparando nuove canzoni e sta dedicando tutto il suo tempo alla musica. Quando questa emergenza finirà ci sarà da pensare al tour e ai firmacopie ed è bene iniziare a prepararsi.

Gaia e Giulia - meteoweek
Gaia e Giulia – meteoweek

Questo tempo costretti in casa potrebbe diventare davvero prezioso per la vincitrice di Amici 19, che si sta godendo la sua vittoria e il suo successo con l’album Genesi. Nelle prossime canzoni potrebbe essercene una adatta per Sanremo 2021.

Che decida di partecipare o no al Festival di Sanremo, una cosa è certa: Gaia potrebbe collaborare musicalmente con la sua ex rivale Giulia Molino. La cantante napoletana ha invitato la ex compagna a Napoli, una volta finita la quarantena, e la Gozzi ha accettato con grande gioia.

Leggi anche -> Giulia Molino contro la rapper Beba | Il dissing lascia senza parole dopo Amici 19

Leggi anche -> Gaia Gozzi dopo Amici 19: “Dimenticavo di cercare la felicità”

Mangeremo insieme e scriveremo canzoni, le cose più belle da fare in compagnia” ha spiegato Gaia. Le due potrebbero anche ritrovarsi a dover gareggiare sul palco dell’Ariston, visto che anche la Molino ha un grande talento e potrebbe decidere di candidarsi.

Impostazioni privacy