Amici All Star anticipazioni cast | Strano indizio sul nuovo possibile partecipante

Arrivano nuove anticipazioni del cast di Amici All Star è uno strano indizio potrebbe svelare un nuovo possibile partecipante. Ecco i dettagli.

Amici All Star anticipazioni cast - meteoweek
Amici All Star anticipazioni cast – meteoweek

Da poche settimane è finito Amici 19, con la vittoria di Gaia Gozzi, e in questi giorni hanno già annunciato l’apertura dei nuovi casting. Tra una cosa e l’altra, però, dovrebbe esserci Amici All Star.

C’è tantissima attesa per questa fase del programma totalmente nuova, che coinvolge anche gli ex allievi della scuola di Amici. Maria De Filippi ha svelato che la trasmissione dovrebbe iniziare a metà maggio, per questo sono arrivate le prime anticipazioni sul cast.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Amici All Star anticipazioni sul cast

Amici All Star dovrebbe iniziare a metà maggio, ma le indiscrezioni sono ancora poche. Maria De Filippi ha svelato di aver dovuto cambiare il programma a causa dell’emergenza per il Coronavirus, ma ancora non sappiamo come sarà strutturato.

La conduttrice inizialmente aveva parlato di diversi ex allievi di Amici di Maria De Filippi come partecipanti. Anche per quanto riguarda i protagonisti le cose potrebbero essere cambiate, perché molti di loro non hanno la possibilità di spostarsi.

Vincenzo Di Primo, per esempio, era un nome certo, ma al momento è bloccato in America quindi potrebbe non esserci perché il rientro in Italia sarebbe impossibile. Stessa cosa per Rafael Quenedit, altro ballerino molto amato.

Quest’ultimo, però, con un post Instagram ed un semplice like ha fatto immediatamente pensare che riuscirà ad essere presente per Amici All Star. Il ballerino è ancora molto seguito e apprezzato e tutti i fan sarebbero ben felici di poterlo rivedere.

Rafael - meteoweek
Rafael – meteoweek

Probabilmente saranno presenti anche il ballerino Sebastian, il cantante Enrico Nigiotti, l’ex vincitore Alberto Urso e Michele Bravi. Ma anche per questi nomi tutto dipende dalle possibilità di spostamento per lavoro.

Anche Andreas Muller potrebbe far parte del cast, o almeno è quello che pensano tutti i fan che stanno seguendo tutti gli indizi che sta pubblicando su Instagram. Ma torniamo a Rafael Quenedit e alla sua presenza in trasmissione.

Rafael Quenedit ad Amici All Star

Rafael Quenedit potrebbe essere uno dei protagonisti di Amici All Star? Il ballerino ha recentemente pubblicato una foto su Instagram in cui ha scritto “Mi manca la pizza italiana“, mostrando tutta la sua nostalgia per il nostro Paese.

Rafael su Instagram - meteoweek
Rafael su Instagram – meteoweek

Il dettaglio non è passato inosservato e una sua follower gli ha subito chiesto se stava tornando per partecipare ad Amici All Star, magari insieme ad Umberto, Vincenzo e Valentina. Il gruppo era molto unito e in tanti vorrebbero rivederli insieme.

La conferma sicura non è arrivata, perché Rafael ha deciso di non rispondere a questa domanda. Il suo like al commento, però, è stato interpretato come una possibile risposta affermativa. Questo fa sicuramente pensare ad un possibile ritorno ad Amici All Star.

Leggi anche -> Talisa da ballerina a tronista | La ricerca dell’amore dopo Amici 19

Leggi anche -> Maria De Filippi pronta a cambiare | Drastiche modifiche nella commissione di Amici

Potrebbe trattarsi solo di un semplice like come segno di apprezzamento al commento. Ma se fosse un indizio della sua presenza ad Amici All Star? Sicuramente tra poco tempo avremo qualche risposta in più sul cast del programma.

Impostazioni privacy