Talisa da ballerina a tronista | La ricerca dell’amore dopo Amici 19

Talisa cerca una svolta nella vita sentimentale, mette in pausa la danza e si prepara a diventare tronista, per via dei tanti corteggiatori virtuali? Dopo Amici 19 la ragazza sembra essere alla ricerca dell’amore.

Talisa da ballerina a tronista - meteoweek
Talisa da ballerina a tronista – meteoweek

Dopo Amici 19 Talisa mantiene i contatti con i fan e i compagni tramite social network. Ultimamente i contatti pubblici tra lei e Javier sono stati minimi, tanto che molti fan hanno pensato che i due fossero in crisi.

In realtà i due ragazzi continuano a scambiarsi cuoricini e altre faccine e questo fa pensare che in realtà continuano a sentirsi in privato e a volersi bene. Talisa sembra essere alla ricerca dell’amore e nel suo cammino continuano ad insinuarsi nuovi corteggiatori.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Talisa pronta a diventare tronista: nuovi corteggiatori in arrivo

Talisa non ha solo un grande talento, ma anche una bellezza davvero molto particolare. Pur continuando a ballare nel giardino di casa sua, la ragazza sembra avere anche altri obiettivi per questa quarantena.

Uno di questi potrebbe essere la ricerca dell’amore, soprattutto tenendo conto che i suoi corteggiatori continuano a moltiplicarsi a vista d’occhio. Le foto bellissime che la ragazza continua a pubblicare sono sempre più ricche di commenti.

Sono tutte foto molto belle e spesso anche molto sensuali, in cui Talisa si mostra in atteggiamenti particolarmente femminili e spesso poco vestita. Ovviamente queste foto attirano prima di tutto l’attenzione di Javier.

Il ballerino si limita a commentare con semplici emoticon e in alcuni casi mantiene il silenzio. Javier, però, non è l’unico ad essere particolarmente attratto dalla bellezza di Talisa e i corteggiatori iniziano ad aumentare.

Talisa e Javier - meteoweek
Talisa e Javier – meteoweek

In molti, per esempio, hanno notato che ogni foto di Talisa ottiene un like di Umberto Gaudino. La ballerina gli ha fatto anche degli auguri molto speciali per il suo compleanno, condividendo una foto di loro due insieme durante un’esibizione.

La ragazza durante i mesi a scuola aveva mostrato un forte interesse per il ballerino professionista. Aveva ammesso di essersi presa una bella cotta, per cui in molti sperano che ora che Amici 19 è finito tra i due possa nascere qualcosa.

DevilA torna alla carica

Nelle scorse settimane il rapper DevilA, ex allievo di Amici 19, aveva commentato una foto di Talisa scrivendo un commento davvero pieno di complimenti. I fan avevano notato subito le sue parole e si erano chiesti se Javier fosse geloso.

Talisa su Instagram - meteoweek
Talisa su Instagram – meteoweek

Ieri Talisa ha pubblicato delle nuove foto che la ritraggono in una posa da modella nel suo giardino di casa. La didascalia scelta è: “Live lifethe ways it’s supposed to be lived. To the fullest“. Questa frase significa: “Vivi la vita come deve essere vissuta. Al massimo“.

DevilA è subito intervenuto con un suo commento: “Avevo letto ‘it’s supposted’. Comunque niente commento tecnico stavolta. Senza troppi tecnicismi insomma“. Talisa gli ha risposto con delle faccine che ridono.

Leggi anche -> Talisa non vuole più Javier | Tango della gelosia dopo Amici 19

Leggi anche -> Javier evade dalla quarantena dopo Amici 19 | La motivazione del gesto

Tra i due sembra esserci una forte amicizia, ma tutti questi commenti, spesso conditi da grandi complimenti, fanno pensare ad un corteggiamento. Javier questa volta ha deciso di rimanere in silenzio e non è intervenuto in questo scambio di messaggi.

Impostazioni privacy