Halle Berry | l’attrice rivela: “Ho rischiato di morire sul set di 007”

Halle Berry ha svelato un retroscena inedito sul film 007 – La morte può attendere: l’attrice ha rischiato di morire durante le riprese sul set. Se è salva, lo deve al suo collega Pierce Brosnan.

Halle Berry ha svelato di aver rischiato di morire durante le riprese di 007 – La morte può attendere. L’attrice lo ha confessato durante un intervento al talk show di Jimmy Fallon.

Halle Berry | “Ho rischiato di morire”

Halle Berry, che è stata la Bond Girl del film film 007 – La morte può attendere, ha raccontato di un incidente avvenuto durante le riprese di una sequenza che avrebbe dovuto essere assolutamente sicura, ma che si è rivelata più pericolosa del previsto. Halle Berry ha quindi spiegato cosa accaduto sul set del film: “Stavo girando una scena con Pierce Brosnan e dovevo essere sexy e provare a sedurlo con un fico, e poi ho rischiato di soffocarmi”. A salvare la situazione è stato proprio l’interprete dell’agente 007: “Ha dovuto alzarsi e compiere la mossa di Heimlich”.

Leggi anche -> Quentin Tarantino | quel film di 007 con Pierce Brosnan mai realizzato

Il salvataggio di Pierce Brosnan

L’attrice ha comunque ironizzato sull’atmosfera sul set dopo l’intervento della star: “Per niente sexy, per niente sexy. Avreste dovuto vederlo, James Bond sa come fare l’Heimlich. Era lì per me e sarà sempre una delle mie persone preferite in tutto il mondo”. Lo spiacevole incidente, quindi, ha contribuito alla nascita di una nuova amicizia.

I prossimi lavori dell’attrice

Halle Berry tornerà prossimamente sul grande schermo con il film Bruised, che metterà in scena la storia di Jackie “Justice”, pugile caduta in disgrazia che cerca di vincere i fantasmi del proprio passato e di riallacciare un rapporto con suo figlio Manny, che ha sei anni. L’attrice si è dovuta sottoporre ad alcuni mesi di dura preparazione fisica con la collaborazione di atleti professionisti e personal trainer per poter interpretare la parte nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy