Meteo Salerno oggi venerdì 24 aprile: cielo sereno

Previsioni Meteo Salerno di oggi venerdì 24 aprile :nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Caserta e provincia di oggi venerdì 24 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Salerno previsioni del tempo di oggi venerdì 24 aprile cielo sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo Salerno sabato 25 aprile

mappa Campania – Salerno previsioni del tempo di oggi venerdì 24 aprile cielo sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 24 aprile Italia

Il Meteo Salerno e Provincia

A Salerno oggi venerdì 24 aprile cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Salerno previsioni del tempo di oggi venerdì 24 aprile cielo sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 25 aprile Italia

In Provincia di Salerno: una nuova rimonta dell’anticiclone a partire dai settori occidentali del Mediterraneo determina il ritorno di un ampio soleggiamento in Campania, con l’unica eccezione di locali addensamenti cumuliformi ad evoluzione diurna su Matese, Beneventano, Avellinese e Cilento; persistono condizioni di residua instabilità atmosferica tra Sicilia e bassa Calabria, con ancora spazio per qualche rovescio al mattino lungo la fascia tirrenica e sui settori sudorientali dell’Isola e nel corso del pomeriggio nelle aree interne a ridosso dei principali comprensori montuosi. Temperature in calo nei valori minimi; massime in generale e sensibile aumento. Venti deboli prevalentemente occidentali. Moto ondoso dei mari in graduale attenuazione: Tirreno da mosso a poco mosso, da molto mossi a mossi il Canale di Sicilia e lo Ionio.

bollettino – Salerno previsioni del tempo di oggi venerdì 24 aprile cielo sereno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy