Meteo Torino oggi venerdì 24 aprile: cieli sereni

Previsioni Meteo Torino di oggi venerdì 24 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Palermo e provincia di oggi venerdì 24 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Torino di oggi venerdì 24 aprile cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI Meteo Torino 25 aprile

mappa Piemonte – Meteo Torino previsioni del tempo di oggi venerdì 24 aprile cieli sereni– meteoweek

Il Meteo a Torino e le temperature

A Torino oggi venerdì 24 aprile cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Torino previsioni del tempo di oggi venerdì 24 aprile cieli sereni– meteoweek

In provincia di Torino: Un campo di pressioni medio-alta favorisce una giornata di bel tempo. Poco nuvoloso ovunque salvo per qualche cumulo diurno sui rilievi ma senza fenomeni. Temperature in ulteriore aumento, massime verso i 22-24 gradi in pianura. Venti deboli, rinforzi pomeridiani da sud su alessandrino e astigiano. Mare poco mosso.

Clicca QUI meteo venerdì 24 aprile Italia
bollettino – Torino previsioni del tempo di oggi venerdì 24 aprile cieli sereni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy