Meteo Venezia oggi venerdì 24 aprile: prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Venezia di oggi venerdì 24 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Verona e provincia di oggi venerdì 24 aprile. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Venezia oggi venerdi 24 aprile prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 25 aprile a Venezia

Mappa Veneto – Meteo Venezia oggi venerdi 24 aprile prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 23 aprile

Il Meteo a Venezia e le temperature

A Venezia oggi venerdì 24 aprile cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da SudSudest, al pomeriggio moderati e proverranno da SudSudest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Venezia oggi venerdi 24 aprile prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 24 aprile

In provincia di Venezia un campo di alte pressioni abbraccia le regioni di NordEst garantendo tempo stabile ed assolato ovunque, da segnalare solo degli annuvolamenti ad evoluzione diurna Prealpi e Dolomiti senza il rischio di precipitazioni. Venti deboli a regime di brezza. Mare da poco mosso a quasi calmo.

Bollettino – Venezia oggi venerdi 24 aprile prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy