Mossa sbagliata per Maria De Filippi | La decisione su Amici crea polemica

Clamore nel mondo dello spettacolo per la mossa sbagliata di Maria De Filippi riguardo la nuova edizione di Amici sta scatenando una polemica molto accesa dovuta anche all’emergenza per il Coronavirus?

Mossa sbagliata per Maria De Filippi - meteoweek
Mossa sbagliata per Maria De Filippi – meteoweek

Amici 19 è finito da poche settimane e anche se con questa quarantena non sembra, l’estate sta arrivando. I mesi estivi segnano l’inizio dei casting di Amici, anche se quest’anno tutti pensavano che sarebbero stati rinviati.

A quanto pare non è così, Maria De Filippi ha deciso che lo show deve andare avanti, indipendentemente da questa emergenza. La decisione della conduttrice ha scatenato un’accesa polemica sui social.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Maria De Filippi errore ad Amici?

Maria De Filippi non ha nessuna intenzione di interrompere le sue trasmissioni a causa del Coronavirus. Amici 19 è andato avanti fino alla fine, nonostante l’assenza del pubblico, ma si pensava che la decisione dipendesse dal fatto che era già iniziato e i ragazzi erano già dentro la scuola.

In realtà, questa settimana è iniziato di nuovo anche Uomini e Donne, anche se non sta avendo il successo sperato. Sembra evidente che per la De Filippi i suoi show devono andare avanti e non si ferma neanche di fronte a questa emergenza.

Sulla pagina ufficiale di Instagram di Amici è stato annunciato che a breve inizieranno i casting per la nuova edizione. “Hey ragazzi, lo sapete che le iscrizioni ai casting di Amici sono aperte? Cosa state aspettando?“, si legge nel nuovo post.

Ma come è possibile fare dei casting se l’emergenza per il Coronavirus non è ancora rientrata? In questo momento di quarantena, dove nessuno conosce bene il futuro del Paese, nessuno si sarebbe mai immaginato un annuncio simile.

Casting di Amici - meteoweek
Casting di Amici – meteoweek

Siamo sicuri che anche quest’anno tantissimi ragazzi parteciperanno ai casting per riuscire a realizzare il loro grande sogno. Ma la domanda sorge spontanea: con tutte le persone che parteciperanno come riusciranno a rispettare le norme in vigore?

Gli utenti di Instagram sono rimasti davvero sorpresi per l’annuncio e molti di loro hanno fatto notare che l’emergenza per il Coronavirus è ancora forte e che sarà difficile mantenere le distanze giuste durante i casting.

Polemiche sui social per Amici

Ma scusate, hanno detto che forse non si può partire, che saremo sempre controllati non si sa nemmeno come passeremo l’estate, come fate a fare i casting se si devono evitare assembramenti?” ha scritto un utente nel post pubblicato dalla redazione di Amici.

Amici - meteoweek
Amici – meteoweek

Ma come fate a parlare di casting in questo periodo” chiede un altro utente. Ma ci sono anche tanti follower che insinuano che questa sia stata un’edizione di raccomandati e sperano che la prossima sia diversa.

Secondo tanti utenti i provini potrebbero servire a trovare altri cantanti o ballerini già conosciuti, e in molti sentono la mancanza delle edizioni del passato, considerate più genuine. Rimane il problema delle norme da seguire per il Coronavirus.

Leggi anche -> Giulia Molino contro la rapper Beba | Il dissing lascia senza parole dopo Amici 19

Leggi anche -> Gaia Gozzi dopo Amici 19: “Dimenticavo di cercare la felicità”

Difficile non creare assembramenti quando migliaia di ragazzi e ragazze vorranno partecipare ai casting. Probabilmente Maria De Filippi giocherà qualche nuova carta per riuscire a fare i provini senza infrangere alcuna regola.

Impostazioni privacy